CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Sei un educatore sportivo? Lavora con il Csi

Requisiti: passione educativa e responsabilità

Nel corso della stagione primaverile e di quella estiva, per il Centro Sportivo Italiano si concentrano numerose iniziative, ciascuna delle quali mette al centro l’animazione sportiva rivolta a bambini, ragazzi e giovani. Per questo motivo, cerchiamo educatori sportivi (minimo 18 anni anni d’età) per i mesi di giugno, luglio e agosto disponibili a lavorare nei camp estivi e ad altri progetti del Csi Milano.
Indispensabili una grande passione educativa e un grande senso di responsabilitá. E’ preferibile un’esperienza già maturata con bambini e adolescenti e competenze pedagogiche e sportive (da citare nel curriculum vitae). Garantiamo un’esperienza umana e professionale importante. Chiediamo una disponibilità minima di 4 settimane.
Quest’estate gestiremo un camp a Idroscalo, i CsiSportCamp negli oratori, il progetto Coca–Cola con uno spazio gioco e animazione permanente al parco La Spezia, il progetto oratori ad Acquatica in collaborazione con la Fom ed altre attivitá.
Ovviamente la proposta è aperta anche a tutti gli arbitri e i collaboratori del Csi. Chiunque fosse interessato deve inviare curriculum vitae all’indirizzo progetti@csi.milano.it
entro e non oltre il 28 aprile 2017.
Per ulteriori dettagli e informazioni:
tel. 039 830249 (Csi Milano Servizi)

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok