CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

500 persone al Gran Galà della ginnastica

Conclusi, sabato scorso, tutti gli appuntamenti con le premiazioni

Sabato 1 Ottobre, al Centro Sportivo Carraro di Milano, si è tenuto il Gran Galà della Ginnastica. Una manifestazione fortemente voluta dal CSI Milano per ringraziare atleti e società sportive della provincia che hanno saputo tenere alto il nome di Milano, portando a casa tanti ed importanti podi, sia nella ginnastica ritmica che artistica.

Tante le società sportive intervenute: Ginnastica Muggiò '75, Gymnasium '97, Non Solo Danza, Olympia Gorgonzola, Polisportiva S. Giuliano, Quattro Evangelisti, Rhytmic's Team, Ritmica Melzo, Ritmica Milano, Ritmica Rho, Sesto Ritmic Dreams e, per la ginnastica artistica, una folta rappresentanza di giovanissimi della Forza e Coraggio.

Ospiti d'eccezione due campionesse della ginnastica italiana: Arianna Facchinetti per la ginnastica ritmica e Vanessa Ferrari per l'artistica che, insieme al presidente del CSI Milano Massimo Achini, hanno premiato le società intervenute e i singoli atleti.

La kerrmesse è stata scandita da esibizioni originali portate in pedana da ogni società presente. Le atlete, senza l'ansia da gara, hanno saputo esprimere tutta la loro passione, regalando sorrisi ed emozioni, in un crescendo di musica e colori.

Nelle brevi presentazioni, che aprivano ogni esibizione, le società hanno esposto i loro obiettivi e le principali caratteristiche che le contraddistinguono, informando il pubblico più attento su quante possibili chances la ritmica milanese possa offrire a chi si vuole affacciare a questa disciplina.

Aperta tanto a chi desidera diventare un campione quanto a chi cerca semplicemente uno sport che lo renda una persona più forte e sicura.

La manifestazione si è conclusa così come si è aperta, con le talentuose ragazze del My Style di Non Solo Danza, per un'ultima emozione prima dei saluti finali.

Tanti sorrisi, tante foto, pioggia di autografi e un grande vincitore: lo sport, quello sano, che il CSI Milano vuole continuare a promuovere.

Paola Bergamasco

 

 

Nelle foto, alcuni momenti del Gran Galà. A giorni, la fotogallery della manifestazione

Fotogallery - Ginnastica - 01 Ottobre 2016
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok