CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Gran Galà: le premiazioni più imponenti di tutto il Csi

4000 partecipanti, 550 trofei, oltre 5000 medaglie distribuite

Sono state le premiazioni più imponenti dello sport blu arancio: stiamo parlando dei Gran Galà del nostro Comitato che hanno visto la partecipazione (nei primi sei appuntamenti) di oltre 4000 persone tra atleti e dirigenti radunati in via S.Antonio per ritirare il trofeo vinto nella scorsa stagione. Un numero incredibile di coppe sono state distribuite, circa 550, accompagnate da oltre 5000 medaglie. Un tripudio di colori, voci festanti e squadroni al gran completo hanno caratterizzato le quattro serate e i due pomeriggi di premiazione.   

Sono state le categorie open di calcio a 11, volley, basket e biliardino, a fare da apripista. Circa 400 persone hanno affollato il salone Pio XII nella sola serata del 15 settembre.

Una carrellata infinita di campioni che si è ripetuta il 16 settembre e durante l’intero weekend. Particolarmente chiassose le cerimonie previste durante il pomeriggio di sabato e domenica. Protagonisti i più piccoli (dagli under 10 ai ragazzi) di calcio, basket e pallavolo. Nonostante la giovane età hanno partecipato con entusiasmo alla sfida lanciata dal palco: scattare la foto più originale e pubblicarla si instagram. Il web è letteralmente impazzito ed è stata un’impresa scegliere la foto migliore tra le tantissime pubblicate. In palio un pallone della propria disciplina e quel tocco di fortuna che è sicuramente di buon auspicio all’inizio di una nuova stagione agonistica.

Grande festa il sabato sera (17 settembre) con un Gran Galà dedicato interamente allo sport al femminile. Tre le discipline rappresentate al massimo livello: calcio, pallavolo e basket. Un’apertura di tutto rispetto grazie alla presenza di ben tre atleti della blasonata formazione Power Volley che insieme alle ragazze Csi hanno dato vita all’emozionante momento dedicato all’inno nazionale.

Entusiasmo a mille anche durante la serata di domenica che ha visto salire sul podio i campioni di calcio e basket delle categorie allievi, juniores e top junior. A premiare i nostri migliori atleti, Valentina Diouf (schiacciatrice e opposto nella Futura Volley Busto Arsizio), l'assessore allo sport di Regione Lombardia, Antonio Rossi, e il presidente del Monza Calcio, Nicola Colombo.  

I prossimi appuntamenti riguarderanno i Gran Galà del torneo aziendale, in programma alla Villa Reale di Monza giovedì 22 settembre, e quello dedicato alla ginnastica ritmica e artistica in calendario per domenica 1 ottobre presso il centro sportivo Carraro in viale dei Missaglia a Milano.  

Per guardare i filmati dei Gran Galà del 15 e 16 settembre clicca il seguente link

A questo link, il calendario completo sino al 1° ottobre.

A questo link la fotogallery del 15 Settembre

A questo link la fotogallery del 16 Settembre

A questo link la fotogallery del 17 Settembre (Pomeriggio)

A questo link la fotogallery del 17 Settembre (Sera)

A questo link la fotogallery del 18 Settembre (Pomeriggio)

A questo link la fotogallery del 18 Settembre (Sera)

A questo link la fotogallery del 22 Settembre

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok