CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

2116 squadre iscritte ai Tornei primaverili

Se già la scorsa stagione eravamo soddisfatti dell'andamento delle iscrizioni primaverili (con 2080 squadre all'attivo), quest'anno ci sentiamo orgogliosi nel vero senso della parola. Alla data del 12 marzo registriamo, infatti, ben 2116 squadre iscritte e cioè, un bel +36 rispetto al 2016!
Da notare, inoltre, che a queste 2116 mancano almeno un altro centinaio di formazioni, poichè per il calcio a 5, i tornei prestige e l'aziendale primaverile, ancora debbono chiudersi le iscrizioni.
Possiamo così pensare, con tutta tranquillità, che supereremo le 2200 squadre! Un record storico per quanto riguarda i tornei primaverili!
"Grazie alla campagna Fai una squadra in più, gioca gratis - ha dichiarato il segretario provinciale Fabio Pini - ben 88 società (su 400) ne hanno iscritto una in più, e siamo particolarmente grati alle nostre società per aver lavorato così bene sul proprio territorio. Siamo soddisfatti, ad oggi, di confermare il trend di crescita costante della nostra attività. Se da un lato le squadre di calcio a 7 e calcio a 11 consolidano i propri numeri, la pallavolo la fa da padrona con un +60 formazioni nelle ultime due stagioni (+30 nel 2016, + 30 nel 2017!). Peccato - conclude Fabio - la flessione nella pallacanestro, che fa registrare -25 squadre rispetto allo scorso anno".

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok