CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Web TV CSI

Sei sempre più protagonista

 

Continua anche quest’anno l’esperienza della WebTv CSI!

 

Dopo un’annata entusiasmante vissuta su diversi campionati di calcio, quest’anno altre novità andranno ad arricchire questa iniziativa così apprezzata sui campi.

 

Viene dato spazio a due nuovi sport e 6 nuovi campionati in totale.

 

Insieme alle conferme del Calcio a 7 Eccellenza Maschile e Femminile, tutto l’Open A maschile e l’Eccellenza Calcio Aziendale, quest’anno si aggiungeranno l’Eccellenza calcio ad 11, il campionato di calcio integrato, 3 campionati di Pallavolo (Eccellenza Maschile, Femminile e Mista) e il campionato di Eccellenza di Basket Maschile.

 

Come l’anno scorso, anche quest’anno potrete godervi tutti i video sulla WebTv CSI al sito www.webtv.csi.milano.it o sul canale YouTube del Comitato.

 

Appena tutti i campionati incominceranno 6 saranno le partite riprese settimanalmente, oltre alle solite interviste post-partita.

 

Tutte le interviste verranno pubblicate il giorno successivo e gli highlights verranno trasmessi in settimana.

 

Insieme a questo continuerà l’attività radiofonica (sia il mercoledì dalle 21,30 su Radio BlaBla sia sull’applicazione gratuita Spreaker), e potrete utilizzare un sito maggiormente aggiornato e coinvolgente che vi permetterà di essere ancora più informati sul vostro campionato senza dimenticare il lavoro sui social network per non perdere nessuna news.

 

Aumentano i campionati, aumentano anche le emozioni a cui andremo incontro in questa annata che si prospetta appassionante ed eccitante come non mai prima!

 

Prosegue dunque un’iniziativa unica, felice ed appassionante promossa dal Comitato con l’obiettivo di rendere ancora più apprezzati i campionati del Centro Sportivo Italiano.

 

Buona visione a tutti!

 

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok