CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Torna il premio Costruiamo il Futuro

Da 1.000 a 5.000 euro i contributi stanziati

È forse uno dei bandi più semplici in termini di accesso, e che più coinvolge e interessa le società sportive del nostro comitato, tanto che già in passato molte di loro si sono aggiudicate il premio in denaro messo a disposizione dalla Fondazione Costruiamo il Futuro. Pochi giorni fa è stato presentato il bando 2022 per la Città Metropolitana di Milano, al quale possono aderire tutte le società sportive dilettantistiche e gli enti del Terzo Settore con sede sul territorio di Milano e nell'area della Città Metropolitana. Alla presentazione, cui ha partecipato il presidente Massimo Achini, erano presenti sia l'Onorevole Maurizio Lupi, presidente della Fondazione Costruiamo il Futuro, che l'assessore allo Sport del Comune di Milano, Martina Riva  (foto sotto).
e Marco Riva Presidente del CONI Lombardia. 

Lo scorso anno ricordiamo bene il successo dell'evento, con 22 società sportive CSI alle quali è stato riconosciuto un premio di 1.000€ e una, il Casoretto, che ha portato a casa 5.000€ per il progetto presentato. Resteranno uguali gli importi previsti per i contributi del 2022. "I campioni sanno rendere facili le cose difficili, e la Fondazione Costruiamo il Futuro ha reso davvero semplicissimo qualcosa che solitamente spaventa, come un bando -ha spiegato AchiniInoltre, oltre ad essere approcciabile da chiunque, il bando si rinnova ogni anno senza ridimensionare i contributi messi a disposizione delle realtà aderenti, ma crescendo. In ultimo, credo che questo bando meriti un Oscar al merito perché è stato capace di riconoscere l'importanza strategica che le piccole società sportive di base rivestono nelle nostre comunità".

Dunque non resta che partecipare compilando il modulo d’iscrizione, ed eventualmente scrivendo una mail più dettagliata del proprio progetto a premio@costruiamoilfuturo.itLa scadenza ultima per presentare la propria iscrizione è fissata per il prossimo 10 settembre 2022.

 

BANDO 2022: CLICCA QUI
MODULO ISCRIZIONE:
CLICCA QUI

 

Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News