CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Online i bandi del Consorzio Comunità Brianza

Sono online i bandi del Consorzio Comunità Brianza per l’anno 2017 riservati alle realtà onlus o enti senza scopo di lucro con sede in tutta la Provincia di Monza e Brianza.

Il piano di erogazione prevede uno stanziamento di  910.000 euro (in parte derivanti da fondi territoriali Cariplo): 10 bandi volti a supportare progetti sociali e culturali in tutta la Provincia MB, più 2 fondi dedicati rispettivamente alle microerogazioni, in ambito sociale, ed ai patrocini, per iniziative culturali.

Le aree di intervento: si spazia da interventi rivolti ad adolescenti e preadolescenti in situazioni di difficoltà, alla prevenzione delle dipendenze, all’area disabilità con un focus sulle attività per il tempo libero volte a sviluppare le autonomie possibili;  dal contrasto alla fragilità e marginalità economica alla multietnicità.

Non mancano le novità, con un bando sperimentale sull’attivazione di comunità ed uno dedicato al tema dei minori stranieri non accompagnati. Completano il piano il classico bando assistenza sociale e due bandi dedicati alle attività culturali e valorizzazione del patrimonio artistico e storico. Regolamento e modulistica al seguente link http://www.fondazionemonzabrianza.org.

Le scadenze sono diverse da bando a bando e comunque tra il 20 aprile e il 29 settembre.

Cod. Società

Cod. Squadra

Password

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok