Comunicato n° 19
Del 12 febbraio 2025
Coordinatore Tecnico Attività Sportiva: Fabio Francesco Pini
TORNEI PRIMAVERILI
Il Torneo Primaverile è aperto a tutti senza limiti di accesso per favorire la più ampia partecipazione possibile. È un torneo molto agile che vedrà affrontarsi le squadre nei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno, con fasi finali dedicate per decretare il “Campione di primavera”.
E’ possibile consultare le differenti proposte sportive, unitamente alle quote di iscrizione e le date di chiusura e inizio attività al seguente link – cliccare QUI
DATE LIMITE TERMINE ATTIVITA DEI CAMPIONATI IN CORSO DI SVOLGIMENTO
Si segnalano le date limite entro le quali devono essere disputate tutte le gare dei campionati in corso di svolgimento. Le gare non disputate entro tale data saranno oggetto di intervento della giustizia sportiva con omologazione d’ufficio e l’irrogazione dei conseguenti provvedimenti previsti dalle norme regolamentari.
Il regolare svolgimento delle gare è necessario e fondamentale al fine di stabilire con certezza assoluta le classifiche tecniche di merito, necessarie a decretare i passaggi alle competizioni successive così come previsto dal piano annuale di attività sportiva.
CALCIO a 7
Master Senior GOLD
Gare di andata e ritorno da disputarsi entro il 30/03/2025
Master Senior SILVER
Gare di andata e ritorno da disputarsi entro il 23/03/2025
Allieve GOLD
Gare di andata e ritorno da disputarsi entro il 30/03/2025
Allieve SILVER
Gare di andata e ritorno da disputarsi entro il 23/03/2025
Under 12 – Coppa Plus
Gare di andata da disputarsi entro il 21/03/2025
Gare di ritorno da disputarsi entro il 27/04/2025
Under 11 – Coppa Plus
Gare di andata da disputarsi entro il 21/03/2025
Gare di ritorno da disputarsi entro il 04/05/2025
Under 10 – Coppa Plus
Gare di andata da disputarsi entro il 21/03/2025
Gare di ritorno da disputarsi entro il 27/04/2025
TORNEI RESIDENZIALI
Nel corso dei prossimi mesi numerose squadre parteciperanno ai tornei residenziali promossi dal CSI Milano.
Invitiamo sin da ora tutte le squadre interessate a riscontrare i calendari di gioco, siano questi ultimi riferiti alle Coppe Plus o Tornei Primaverili di prossimo avvio, e adoperarsi con la massima sollecitudine per ricalendarizzare gare in concomitanza con le iniziative residenziali.
Le società hanno il dovere di trovare e addivenire ad un accordo con le squadre avversarie per la ricalendarizzazione delle gare.
Il CSI interverrà nel sensibilizzare i sodalizi avversari nel trovare una soluzione di reciproca soddisfazione a patto che la società richiedente dimostri di essersi tempestivamente attivata nell’ottica della miglior soluzione possibile.
DATE LIMITE DI TESSERAMENTO
Ricordiamo quanto già pubblicato con apposita nota apparsa sul c.u. n° 18 per quanto attiene alle date limite di tesseramento e conseguente impiego di atleti nelle gare dei campionati provinciali e dei successivi tornei primaverili.
E’ possibile riscontrarne il contenuto consultando il seguente link – Cliccare QUI