CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Comunicato n° 23

Del 15 Febbraio 2018

COMUNICATO N°23 DEL 15 febbraio 2018

 

PALLAVOLO – TORNEO PRIMAVERILE MISTA AMATORI

Come per il Torneo Primaverile dell’anno passato, rinnoviamo la possibilità di inserimento in distinta un atleta maschio fuori quota.

 

FINALI JUNIOR TIM CUP

Le semifinali si svolgeranno a Milano (organizzazione società Gan ( via Trasimeno) il giorno 13 marzo alle ore 19.30 e 20.45

Le finalissime si giocheranno sempre a Milano (Via Trasimeno) il giorno 18 marzo alle ore 16.30 e 18.00

Accesso alla fase nazionale per la vincente della fase provinciale.

 

CALCIO GIOCABIMBI – errata corrige

Nel regolamento Calcio a 7 è evidenziato che “per le categorie big small - under 9 è prevista la presenza di un giovane animatore sportivo di 14 o 15 anni”. Si tratta di un mero errore, in quanto deve intendersi “è permessa la presenza di un aspirante allenatore di età compresa tra i 15 e 17 anni”

Analoga correzione deve apportarsi nel vademecum dell’arbitro di società

 

CALCIO a 7 – SPOSTAMENTI GARA

Le norme in atto prevedono che si possa spostare automaticamente e senza accordo preciso, l’orario delle gare nella medesima mezza giornata del giorno fissato dal calendario.

Occorre tuttavia ricordare che tale opportunità non consente automaticamente l’invio dell’arbitro ufficiale. Le designazioni arbitrali possono essere in difficoltà per lo spostamento soprattutto se esso viene deciso, determinando il nuovo orario di gioco dalle 17 in poi. E’ buona norma quindi l’effettuare una “domanda” preventiva al Servizio Arbitri in linea, per la disponibilità arbitrale

 

ATLETICA CAMPESTRE -  CAMPIONATO DI FONDO

La società In Robore Virtus Seveso organizza la Manifestazione del 4 marzo e la partecipazione è valida per il Campionato Nazionale di Corsa Campestre. Il Ritrovo è alle ore 9 presso Bosco delle Querce a Seveso. Informazioni presso la Commissione Tecnica

 

REGOLAMENTO DI GIUSTIZIA – AGGIORNAMENTO

E' preciso dovere delle squadre rispettare gli impegni di Campionato o Torneo, giocando tutte le gare in programma, anche in presenza di classifiche poco significative.

Qualunque rinuncia alle gare (anche preventiva), non può prescindere dalla valutazione che il Giudice effettuerà, verificando gli aspetti di palese danno a terzi, a causa della rinuncia stessa.

I provvedimenti conseguenti, da parte della Giustizia sportiva, saranno aggravati quindi in relazione a quanto sopra scritto.

 

CALCIO a 11 ed AZIENDALE – BIG BANG del 17 MARZO

Invitiamo i Direttori Sportivi ed i Presidenti delle Società che hanno squadre di calcio a 11, ad iscrivere un loro dirigente al tavolo dedicato a questa disciplina sportiva. L’occasione del BIG BANG è propizia per discutere anche di programmi, regolamenti, manifestazioni collaterali al Campionato, giustizia sportiva, aspetti educativi delle norme in essere.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok