CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Comunicato n° 19

Del 18 Gennaio 2018

COMUNICATO N° 19 DEL 18 gennaio 2018

 

GARE DI CALCIO DEL WEEKEND 13/14 GENNAIO

Undici gare del weekend, di cui al titolo, non hanno potuto usufruire dell’arbitraggio ufficiale in quanto, motivi importanti e solo parzialmente prevedibili, hanno limitato la disponibilità dei Direttori di gara. Le Società sono state informate diligentemente a partire dal 12 gennaio. La Direzione Tecnica si scusa per il disguido involontario. Nel ringraziare le Società che hanno ugualmente disputato la gara con arbitraggio di Dirigente, precisiamo che i recuperi devono disputarsi entro il 28 febbraio (spostamenti ovviamente gratuiti)

 

SPORT DI SQUADRA - TESSERAMENTO ed IMPIEGO DI ATLETI DI SQUADRE RITIRATE OD ESCLUSE

Qualora una squadra si ritiri dal Campionato in corso (o ne è esclusa) e di fatto “liberi” i propri atleti che non possono più disputare gare nella categoria, la Direzione potrà autorizzare il trasferimento degli stessi ad - altra Società, limitatamente alla fase provinciale del Campionato in corso.

 

ATLETICA – CAMPESTRE REGIONALE

La terza prova regionale si svolgerà a Nuova Olonio il 21 gennaio. Informazioni presso la Commissione Tecnica

 

CALCIO a 7 – TERMINE PER I RECUPERI DI GARE DI DICEMBRE

Ricordiamo che il termine perentorio per disputare i recuperi di gare di dicembre è il 31 gennaio. Non saranno concedibili deroghe e tale avviso era già stato pubblicato in comunicati precedenti.

Esclusivamente per le gare del 17 dicembre di Open Eccellenza Maschile e femminile ed Open A maschile, il limite fissato per il recuperi è il 15 febbraio.

 

CALCIO a 7 – COPPA CSI UNDER 10 e BRIANZA CUP

Le due Manifestazioni saranno concluse giocando anche le finali III/IV posto. Brianza Cup concluderà le finali a Cesano Maderno il 24 marzo alle ore 14.30 e 15.45 e la Coppa Csi Under 10 si concluderà a Milano Piazza Chiaradia il 24 marzo alle ore 15.30 e 16.45

 

CALCIO a 7 – JUNIOR TIM CUP

La Manifestazione si gioca con tempi da 25 minuti (più eventuali calci di rigore) e ciò a parziale rettifica del regolamento in precedenza pubblicato in internet ed a conferma delle norme inviate con in calendari della Manifestazione

 

CALCIO a 7 – CATEGORIA AMATORI

La finale di Coppa si gioca a Cesano Maderno  il 25/3 alle ore 18.15. Le semifinali di Campionato si svolgono a Milano Via Espinasse nei giorni 24 marzo e 4 aprile, a partire dalle ore 20.45

 

CALCIO a 5 – SONDAGGIO SU FASE FINALE

La Direzione Tecnica ha scritto alle società partecipanti alle serie Gold e Silver per conoscere il loro parere su un eventuale finale da giocarsi al termine delle gare. Il sondaggio pretende risposta dalle società via mail alla Direzione Tecnica entro lunedì 22 gennaio. Si ringrazia le società per la gentile collaborazione

 

PALLACANESTRO FINALI SERIE SILVER

Al termine dei gironi saranno disputate due finali in campo neutro tra le due vincenti (per il I/II posto) e le due seconde classificate (per il III/IV posto)

 

PALLACANESTRO UNDER 10

Si rammenta che l’attività prosegue giocando quattro periodi da otto minuti ciascuno

 

PALLACANESTRO – SERIE GOLD e SILVER

Tutte le gare di recupero devono disputarsi entro la data puntuale ufficiale di termine dei gironi

 

PALLAVOLO – SERIE GOLD E SILVER

Viene fissato il termine  per eventuali recuperi: 11 marzo 2018

 

PALLAVOLO  - CATEGORIA UNDER 12

Il termine fissato per tutte le gare di recupero è il giorno 11 marzo 2018

 

PALLAVOLO – CATEGORIA UNDER 13

La Direzione Tecnica Nazionale ha deliberato la promozione del Campionato Nazionale categoria Under 13 e pertanto la vincente del nostro Campionato provinciale accederà direttamente alla fase nazionale di  Cesenatico dal 27 giugno. Non è prevista fase regionale intermedia. Si giocherà  al limite dei tre set e nella fase nazionale non è previsto l’impiego di atleti maschi (come viceversa ammesso nella nostra attività provinciale)

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok