CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Comunicato n° 45

Del 12 Luglio 2018

COMUNICATO N° 45 DEL 12 luglio

 

PROMOZIONI/RETROCESSIONI

I comunicati della Direzione Tecnica e l’omologazione dei Campionati da parte delle Commissioni Tecniche, hanno già stabilito le squadre partecipanti alla categorie Eccellenza – A od A1 – B o A2 delle varie discipline sportive.

In internet è peraltro consultabile il tutto. E’ anche evidenziato l’ordine di promozione, in caso di rinunce di aventi diritto

 

TUTTI GLI SPORT – RESIDUO SQUALIFICHE TESSERATI

In internet le Società possono visionare le squalifiche a tesserati da scontarsi nel prossimo Campionato. Le squalifiche residue fino a due giornate, sono “cassate” per normativa nazionale.

Le squalifiche sono “ad personam” e sono valide anche in caso di presenza dei soggetti anche in squadre diverse da quella attuale.

 

ATTIVITA’ AZIENDALE – TORNEO PRIMAVERILE

La Manifestazione è stata regolarmente omologata.

In virtù dei risultati conseguiti nei gironi eliminatori, e tenuto conto del criterio di classifica disciplina in caso di squadre a pari merito, si precisa il diritto ai seguenti bonus:

Brianza 82 ed Arkema - Tesseramento di 18 atleti gratuito e riconoscimento di 250 euro in materiale sportivo

Paderno Calcio ed Atletico Vittoria: tesseramento gratuito di 18 atleti

 

TUTTI GLI SPORT – ORARI DI GARA

Per agevolare la programmazione delle gare interne delle società sportive, si precisa che nella giornata del sabato, le gare possono iniziare a partire dalle ore 15

Si invitano le Società a valutare la possibilità di giocare anche al sabato mattina. E’ possibile in questo caso richiedere l’arbitraggio ufficiale anche per le categorie dove esso non è previsto

 

CALCIO a 7 2018/2019 – ATLETE NEI CAMPIONATI PROVINCIALI

E’ sempre concesso l’impiego di atlete di pari età nelle manifestazioni da Ragazzi (compreso) in giù.

Nelle categorie Under13/12/11/10 le atlete possono anche essere superiori di un anno alle fasce stabilite. Per le categorie Under 10/12, tale norma è confermata nelle fasi regionali e nazionali. Nella categoria Under 15 non è ammessa la presenza di atlete.

 

CALCIO a 7 ed a 11 GIOCATORI 2018/2019 – CATEGORIA TOP JUNIOR

Le gare interne della categoria possono essere programmate anche in serate infrasettimanali a partire dalle ore 20.30.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok