CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Comunicato n° 46

Del 19 Luglio 2018

COMUNICATO N° 46 DEL 19 luglio

 

CAMPIONATI NAZIONALI OPEN

La Società Precotto ha conquistato la medaglia d’argento nella Pallavolo mista. Settimo posto di S.Andrea Basket nella categoria Pallacanestro Open

 

CAMPIONATI PROVINCIALI 2018/19

Le iscrizioni sono aperte. Si invitano le squadre partecipanti alle categorie Open Eccellenza/A/B, a precisare via mail alla nostra Segreteria la futura partecipazione ai Campionati di categoria.

La Segreteria sta comunque effettuando un sondaggio telefonico presso tutte le Società interessate

 

CAMPIONATI PROVINCIALI 2018/19 – FASCE di ETA’

La Direzione Tecnica si  rende conto perfettamente che tutte la Società presentano necessità di adeguamento dell’organico e ciò succede ad ogni nuova annata sportiva. Il cambiamento delle fasce di età crea vantaggi e disagi, in alcuni casi.

La Direzione Tecnica non può intervenire, per ovvi motivi, assecondando richieste di Società tendenti ad impiego di atleti/e fuori età, rispetto alla Programmazione Ufficiale.

Le eccezioni potranno riguardare quindi esclusivamente atleti con disabilità o con gravi problemi fisici certificati.

 

CAMPIONATI PROVINCIALI 2018/19 – GIORNI/ORARI DELLE GARE

La Segreteria potrà accettare, per particolarissimi motivi, designazioni di giorni/orari diversi da quelli stabiliti dalle norme.

Le Società devono tuttavia rilasciare una dichiarazione contestuale all’iscrizione, con impegno a riportare il tutto nella normalità, in caso di impossibilità di squadre avversarie ad onorare  l’impegno disposto in maniera abnorme.

 

CALCIO a 7 - SUPERBOWL 2018

Si disputeranno a Limbiate con l’organizzazione della Società S.GIORGIO LIMBIATE che ringraziamo per la collaborazione.

La data sarà fissata nei primi giorni di settembre e comunque si dovrà giocare entro il giorno 23.

I Superbowl coinvolgeranno le seguenti squadre:

FEMMINILE: La Traccia (vincente Eccellenza) – Teamsport (Vincente cat.A) – S.Vito (vinc. Cat.B) – Idrostar  (vinc. Lady Cup)

MASCHILE: Nuova Molinazzo (Vincente Eccellenza) – Precotto (Vincente cat.A) – Virtus Bovisio (Vinc. Coppa Plus B) – S.Giorgio Limbiate (Vincente Master Cup)

In caso di rinunce, saranno invitate HSM (Vinc. Primaverile femminile) e Rogoredo (Vinc. Coppa Plus C  Maschile)

La Direzione Eventi proseguirà nei contatti per definire programma e partecipazioni

 

CAMPIONATI 2018/19 DI CALCIO a 7 – CAMPI DI GIOCO

Per quanto riguarda i campi di gioco, si precisa che in tutte le gare di Campionati con classifica è assolutamente vietata  la segnatura del campo con cinesini o conetti.

Tale normativa deve essere tenuta in considerazione in particolare quindi per Under 10/11. Solo le categorie Giocabimbi ammettono una segnatura con conetti o cinesini

 

REGOLAMENTI 2018/19

Saranno ufficializzati ed inseriti nel sito internet nei primi giorni di settembre. Le società possono fin d’ora far riferimento ai regolamenti attualmente pubblicati, tenendo conto degli aggiornamenti disposti fino alla data odierna dalla Direzione Tecnica nei propri comunicati settimanali, oltre alla programmazione ufficiale.

 

COMUNICATI DELLA DIREZIONE TECNICA

La Direzione Tecnica emetterà il prossimo comunicato in data 29 agosto.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok