CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Comunicato n° 23

Del 21 Febbraio 2019

COMUNICATO N° 23 del 21 febbraio 2019
Coordinatore Tecnico Attività Sportiva: Fabio Francesco Pini
 
 
SPOSTAMENTI GARA
Ripetiamo per l’ennesima volta la necessità del rispetto della normativa prevista in merito alle procedure di spostamenti gara.
Registriamo numerose difficoltà da parte delle società nella corretta interpretazione della normativa.
Le gare possono sempre essere spostate, nel rispetto di quanto previsto dai regolamenti, previo accordo tra le parti e nel pieno rispetto delle tempistiche previste.
Non è mai concedibile uno spostamento gara entro i tre giorni lavorativi dalla disputa della stessa per le categorie con arbitraggio ufficiale. Non è mai concedibile uno spostamento gara entro i 2 giorni lavorativi dalla disputa della stessa per le categorie senza arbitraggio ufficiale.
La norma non può mai essere disattesa per i campionati che decreteranno, in ultima istanza, i campioni provinciali di categoria.
La direzione tecnica ha piena facoltà di derogare a quanto previsto dai regolamenti e rispetto a quanto sopra enunciato, al fine della corretta regolarità dei campionati a tutela di tutte le squadre partecipanti.
 
CAMPIONATI – FASI FINALI
I campionati che prevedono lo svolgimento delle fasi finali hanno necessità di assoluta regolarità. Le gare di finale che si disputeranno in campo neutro verranno disposte direttamente dal CSI Milano e le società hanno l’obbligo di onorare la manifestazione e di rispettare le date stabilite.
 
ATTIVITA’ PRIMAVERILE
Sono aperte le iscrizioni all’attività sportiva primaverile. Invitiamo le società ad un’attenta consultazione della programmazione sportiva promossa sul sito del CSI Milano al seguente link – CLICCA QUI
 
VINCOLO ATELTI
Ribadiamo quanto previsto dalle norme regolamentari. Non è mai consentito il passaggio di un’atleta tra squadre della stessa società iscritte alla medesima categoria. Ricordiamo che la categoria Open è articolata in più campionati di livello differente, ma la predetta norma interessa l’intera categoria Open, così come chiarito all’Art.3 “categorie Open” del regolamento comune a tutti gli sport. – CLICCA QUI per consultarlo
 
KARATE
È indetta la prova interregionale in data 3 marzo 2019 a Roncoferraro (MN). Ulteriori informazioni possono essere richieste alla direzione tecnica del CSI Milano.
 
SPORT & GO
Ricordiamo che le squadre delle categorie Under 10 e Under 12 dovranno partecipare alla giornata polisportiva prevista per sabato 13 aprile 2019 inserita all’interno del progetto Sport & Go. La mancata partecipazione prevede penalizzazioni ai fini della partecipazione alle fasi regionali e nazionali.
 
FASI REGIONALI – Tutte le discipline previste
Il Comitato di Milano comunicherà il numero previsto di squadre iscrivibili alle fasi regionali. Le squadre che maturano il diritto sportivo di accesso a queste fasi hanno l’onere e l’onore di partecipazione.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok