CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Comunicato n° 29

Del 4 Aprile 2019

COMUNICATO N° 29 del 4 aprile 2019

Coordinatore Tecnico Attività Sportiva: Fabio Francesco Pini

 

TORNEI PRIMAVERILI – SVILUPPO DELL’ATTIVITA’

Sono state pubblicate sul sito internet nella sezione calendari (per ogni disciplina, categoria e manifestazione) le note organizzative utili allo sviluppo dei tornei primaverili.

Per ogni manifestazione indetta sono state specificate le formule di gioco, le possibili date di recupero di gare oltre che il format e le date di svolgimento delle successive fasi finali.

Confermiamo sin da ora che non sarà mai possibile derogare alla disputa delle gare del girone eliminatorio e successive fasi finali oltre le date limite imposte e previste e che verranno ufficializzate le classifiche alla data ultima prevista per ogni categoria e disciplina. Eventuali gare non disputate non verranno conteggiate ai fini della classifica.

Le categorie che non prevedono la disputa di finali (under 9, big small, primi calci) hanno la possibilità, previo accordo tra le parti, di recuperare le gare sino alla data del 9 giugno 2019.

 

SPORT & GO

Confermata la giornata del progetto Sport & Go delle categorie Under 10 e Under 12 che prevede gare multidisciplinari di Triathlon con lancio del vortex, salto in lungo e corso in velocità 60 mt.

Tutte le squadre interessate sono state contattate ed informate sul format della manifestazione. L’eventuale mancata partecipazione esclude la squadra dalla possibile partecipazione alle fasi regionali previste in data 5 maggio 2019 per la categoria Under 10 e 12 maggio per la categoria Under 12.

Le società partecipanti riceveranno nel corso della prossima settimana ulteriori specifiche organizzative utili alla partecipazione.

 

CAMPIONATO NAZIONALE DI CORSA CAMPESTRE

Si svolgerà dal 5 al 7 aprile a Monza nella cornice del parco della villa reale.

 

CAMPIONATO NAZIONALE DI JUDO

Si svolgerà a Valeggio sul Mincio (MN) dal 26 al 28 aprile. Ulteriori informazioni sono disponibili presso la commissione tecnica del CSI Milano. Le società interessate riceveranno specifica comunicazione da parte della commissione tecnica Judo del CSI Milano.

 

CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNISTAVOLO

Si svolgerà a Lignano Sabbiadoro dal 11 al 14 aprile e vedrà la partecipazione di società affiliate al CSI Milano. Eventuali ulteriori informazioni sono disponibili presso la commissione tecnica del CSI Milano.

 

CAMPIONATO NAZIONALE DI KARATE E KOBUDO

Si svolgerà a Mantova dal 26 al 27 aprile. Ulteriori informazioni sono disponibili presso la commissione tecnica del CSI Milano. Le società interessate riceveranno specifica comunicazione da parte della commissione tecnica Karate del CSI Milano.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok