CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Comunicato n° 31

Del 18 Aprile 2019

COMUNICATO N° 31 del 18 aprile 2019

Coordinatore Tecnico Attività Sportiva: Fabio Francesco Pini

 

SPORT & GO – Risultati e classifiche

Al termine delle gare della giornata di Triathlon inserite all’interno del progetto Sport & Go abbiamo pubblicato i risultati sul sito del CSI Milano consultabili al seguente link – CLICCARE QUI

Ringraziamo tutte le squadre e tutti gli atleti e genitori che hanno preso parte a questa “inusuale” giornata polisportiva.

 

Le finali regionali della categoria Under 10 si svolgeranno il 5 maggio a Darfo Boario Terme e comuni limitrofi.

Hanno maturato l’accesso alla finale regionale le seguenti squadre:

PALLACANESTRO

1^ classificata – GSO DON BOSCO ARESE

2^ classificata – US SPERANZA

PALLAVOLO

1^ classificata – OSBER

2^ classificata – SAN CARLO SEREGNO

CALCIO

Le squadre verranno definite al termine delle fasi finali locali previste per il 27/28 aprile le cui semifinaliste, sulla base delle classifiche attuali ed i punteggi aggiuntivi delle prove di atletica, saranno S. E. e O.

BAGGESE – SAN FRANCESCO CESATE BLU – OSG 2001 – REAL AFFORI

Tutte le squadre dovranno effettuare le iscrizioni nominative dei partecipanti entro il 30 aprile p.v.

 

Le fasi regionali della categoria Under 12 si svolgeranno il 12 maggio in località in via di definizione. Le squadre interessate verranno a breve contattate dalla direzione tecnica per formalizzare l’iscrizione.

 

TORNEO AZIENDALE – SPAREGGIO PROMOZIONE

Il regolamento della manifestazione prevedeva una gara di spareggio tra la terza squadra classificata della categoria A1 e la vincente della categoria A2 per la promozione in eccellenza.

L’incontro si disputerà il 27 aprile p.v. alle ore 11.00 presso il CS Lombardia Uno – Via Cilea a Milano e vedrà affrontarsi le società ARKEMA e PADERNOCALCIO

 

DISCIPLINE CALCISTICHE – CAMPI DI GIOCO

Ricordiamo e ribadiamo nuovamente che i campi di gioco devono presentare una tracciatura delle linee conforme ai dettami regolamentari. I direttori di gara non potranno procedere alla disputa delle gare in caso di tracciatura non conforme, salvo espressa e preventiva autorizzazione disposta dalla scrivente direzione tecnica.

 

 

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok