CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Comunicato n° 2

Del 17 Ottobre 2019

COMUNICATO N°2 DEL 17 OTTOBRE 2019
Coordinatore Tecnico Attività Sportiva: Fabio Francesco Pini
 
CAMPIONATI PROVINCIALI
Nel prossimo weekend prenderanno il via i Campionati Provinciali di Pallacanestro, ad esclusione degli Open, la categoria sperimentale delle Ragazze nel Calcio a 7 con 8 squadre iscritte e l’attività dei più piccoli del Calcio (Under 9, Primi Calci e Big Small). Non possiamo che augurare un grande in bocca al lupo a tutti!
 
PALLACANESTRO UNDER 11 – UNDER 10 – UNDER 9
Queste categorie della Pallacanestro hanno un referto apposito, la cui guida è stata inviata a tutti i responsabili di squadra ed è disponibile al seguente link: Guida alla compilazione del referto.
 
COPPE
I primi turni delle Coppe CSI stanno prendendo forma, con i primi incontri disputati. Ricordiamo l’importanza di rispettare i termini per gli incontri per garantire il regolare sviluppo della manifestazione. Permangono, a nostro grande malincuore, i problemi tecnici relativi alle Coppe del calcio a girone (Master Cup, Top Junior a 7, Coppa G. Spiriti Under 13, Coppa G. Spiriti Under 11 e Oratorio Cup) che non possono essere calendarizzate tramite il sito e la cui calendarizzazione deve esserci notificata a mezzo mail all’indirizzo coppe@csi.milano.it
Junior Tim Cup - Martedì si è svolta la riunione organizzativa per la Junior Tim Cup, un grande appuntamento che ormai da anni accompagna le squadre della categoria Ragazzi. Quest’anno per facilitare gli allenatori e gli atleti, anche questa Coppa nazionale, nella sua fase locale, applicherà le regole del Campionato provinciale.
 
SPOSTAMENTI GARA
Ribadiamo le norme regolamentari sugli spostamenti gara, disponibili agli artt. 17 e seguenti del Regolamento Comune a tutti gli Sport.
 
OBBLIGO SCARPE DA CALCETTO
Il Regolamento Comune a tutti gli Sport ha visto oggi un’aggiunta: l’art. 37 “Campo di gioco” ha un comma in più: “Laddove sia stata comunicata la presenza di un campo sintetico che richieda scarpe speciali, la squadra ospitata deve equipaggiarsi di conseguenza, onde prevenire il divieto di accesso al campo da parte degli addetti, con conseguenti provvedimenti pari a quelli della responsabile mancata disputa della gara.”

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok