Instagram YouTube Facebook

Dell'8 Gennaio 2020

COMUNICATO N°12 del 08 gennaio 2019

INIZIO FASE SILVER E GOLD

La fase Silver e Gold inizierà nel weekend del 18/19 gennaio, con invio e pubblicazione dei calendari prevista per venerdì 10 gennaio p.v.

SQUADRE DELLA STESSA SOCIETÀ CHE MILITANO NELLA STESSA CATEGORIA IN SERIE GOLD E SILVER

Le limitazioni del Campionato Provinciale proseguono sia in Gold che in Silver. Una squadra che partecipa con due squadre nelle due serie non potrà schierare gli atleti indistintamente, ma dovrà rispettare il vincolo sportivo contratto precedentemente o acquisito nel corso della manifestazione.

SVINCOLI

Dopo il 31 dicembre, non è più possibile effettuare svincoli di atleti che hanno contratto vincolo sportivo con una squadra. Sarà possibile effettuare un tesseramento per una squadra diversa a partire dal Torneo Primaverile a parte per le squadre che dovranno partecipare alla Coppa Plus o proseguono nel Campionato Provinciale.

COMMISSIONE TECNICA PALLAVOLO

A partire dal mese di gennaio 2020 farà parte della Commissione Tecnica di Pallavolo il sig. Ceriati Mario in qualità di Rappresentate di Società.

STAGE REGIONALE

L’11 gennaio diversi arbitri e giudici del Comitato di Milano parteciperanno ad uno stage regionale di aggiornamento necessario per poter svolgere il proprio ruolo anche a livello regionale.

REGOLAMENTO UNDER 12 PALLACANESTRO

A partire dal girone di ritorno, è stata modificata la norma che regolamenta l’ingresso in campo dei giocatori nella categoria Under 12.

Tutti i giocatori iscritti a referto devono giocare almeno per tutto un periodo di gioco consecutivo.

Tutti i giocatori iscritti a referto devono restare in panchina almeno per tutto un intero periodo di gioco.

A questo link è possibile scaricare il nuovo statino da allegare al referto.