Instagram YouTube Facebook

Del 29 Gennaio 2020

COMUNICATO N°15 del 29 gennaio 2019

BLOCCO DEL TRAFFICO

Il Comune di Milano ha previsto un blocco del traffico per la giornata di domenica 2 febbraio, con la seguente ordinanza. Nella giornata di domani (giovedì 30 gennaio), le Società riceveranno adeguata comunicazione su quali documenti siano necessari per poter circolare.

DIFFICOLTÀ COPERTURA ARBITRALE PER IL CALCIO

Da diverse settimane, con nostro grande rammarico, non riusciamo a garantire la copertura adeguata all’attività del Calcio del nostro Comitato, soprattutto nella fascia 17.00-19.00 del weekend. Ci stiamo attivando con tutte le risorse a nostra disposizione per risolvere il problema.

TORNEO PRIMAVERILE

Da lunedì 3 febbraio sarà disponibile sul sito la programmazione dell’attività Primaverile del Comitato, con l’inizio della stessa fissato per la settimana 23-29 marzo.

FORMULE DEI CAMPIONATI OPEN

Superato il girone di andata, ricordiamo a tutte le squadre impegnate nei Campionati le novità delle formule di promozione e retrocessione, tra cui Coppa Playoff, Playoff e Playout. Vi invitiamo a verificare lo sviluppo delle manifestazioni nell’Area Attività Sportiva sul sito tramite i seguenti collegamenti:

FASI FINALI SILVER

Le fasi Silver si concluderanno con le finali di categoria prima dell’inizio dell’attività Primaverile, con un weekend di finali il 21-22 marzo. Tali date non saranno oggetto di modifica.

CAMPIONATO REGIONALE KARATE

Il 19 aprile è indetto il Campionato Regionale di Karate a Grumello del Monte (Bergamo). È possibile trovare tutte le informazioni necessarie a questo indirizzo.

PRIMO CAMPIONATO DI CORSA IN MONTAGNA

Il Comitato Regionale della Lombardia ha indetto il primo Campionato di Corsa in Montagna, fissando 3 prove: 19 aprile a Moltrasio (Como), 5 luglio a Gorzone di Darfo (Vallecamonica) e 2 agosto a Pagnona (Lecco).  Le Società interessate possono consultare il programma a questo indirizzo.

GARA PROVINCIALE DI GINNISTICA ARTISTICA

A Villa Cortese è stata indetta per l’8-9 febbraio la gara provinciale di Small, Ginnastica Insieme e Minitrampolino.