CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Comunicato n° 17

Del 12 Febbraio 2020

COMUNICATO N°17 del 12 febbraio 2019
Coordinatore Tecnico Attività Sportiva: Fabio Francesco Pini
 
ATTIVITÀ PRIMAVERILE
È disponibile sul sito la programmazione dell’attività Primaverile del Comitato, con l’inizio della stessa fissato per la settimana 23-29 marzo.
 
SPORT&GO!
La manifestazione di atletica provinciale di Sport&GO! si terrà nel pomeriggio di sabato 28 marzo a Ravello di Parabiago. La partecipazione è obbligatoria per poter accedere alla successiva fase Regionale. Saranno invitate le squadre delle categorie: Calcio a 7 (Coppa Plus Under 12 e Coppa Plus Under 10); Pallavolo (Coppa Plus Under 12 e Fase Gold Under 10); Pallacanestro (finaliste Under 12 e Fase Gold Under 10).
 
CORSO ARBITRI DI CALCIO
Date le difficoltà incontrate per garantire un’adeguata copertura arbitrale nelle gare di Calcio e con la volontà di sperimentare nuove formule che possano avvicinare maggiormente nuovi aspiranti arbitri, è stato indetto un corso arbitri di Calcio che si svilupperà nel weekend. A questo link sono disponibili tutte le informazioni necessarie.
 
MODIFICHE AL REGOLAMENTO
È stata modificata la dicitura riguardante l’accumulo di provvedimenti disciplinari in gare diverse, sostituendo la “somma di ammonizioni” a “cumulo di ammonizioni”. È stata aggiunta, inoltre, una tabella per meglio chiarire le diverse conseguenze dei provvedimenti disciplinari.
 
SECONDA TAPPA COPPA BILIARDINO
Domenica 1 marzo si svolgerà la 2° tappa della Coppa CSI di biliardino presso l’oratorio della Società sportiva OSM Assago. Le iscrizioni sono disponibili per 36 coppie e ci si potrà iscrivere tramite la consueta procedura online.
 
TUTTI GLI SPORT - ARBITRAGGI NON UFFICIALI
Ricordiamo alle Società le norme che definiscono l'utilizzo di Dirigenti tesserati per l'arbitraggio delle gare
IL REFERTO DEVE SEMPRE ESSERE FIRMATO DA COLUI CHE HA DIRETTO LA GARA
In particolare si ribadisce che rappresenta una gravissima infrazione il far dirigere le gare da persona diversa da quella che appare ufficialmente nel referto
Ciò comporterebbe : 
a) il possibile annullamento della gara
b) l'inibizione del firmatario illegale del referto e/o di colui che ha diretto la gara
c) il coinvolgimento del Presidente della Società nel processo di giustizia sportiva
d) l'inibizione del Dirigente Responsabile che ha presentato la squadra
e) ammenda minima di 80 euro per l'atto illecito commesso
 
CAMPIONATO REGIONALE GINNASTICA ARTISTICA
È attivo, nel Tesseramento online delle Società Sportive, il modulo per l’iscrizione alla 1.a prova del 11° Campionato Regionale di Ginnastica Artistica, che si svolgerà nei giorni 14/15 marzo presso il Palazzetto del Sport via Fossadelli,29 Capriolo (BS).
Il termine delle iscrizioni è fissato per le ore 24 di Lunedì 2 marzo.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok