CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Bello giocare con il "Judogioco"

Più di 60 tra bambini e ragazzi, dai 4 anni ai 12 anni, si sono ritrovati a giocare con il judo nel corso del primo evento della stagione sportiva organizzato dal Csi, che si è svolto a Pozzuolo Martesana il 12 novembre scorso.

E’ stato davvero un grande successo e una bella soddisfazione guardare il tatami pieno di piccoli judoka che si sono cimentati in giochi e percorsi, movimenti educativi in funzione alla disciplina del judo e alle sue tecniche (dalle cadute alla lotta in piedi e a terra) e alle loro regole. Tante attività attraverso le quali i bambini imparano a migliorare le loro abilità motorie e a conoscere le capacità del proprio corpo.

Per la prossima primavera vorremmo organizzare un altro incontro simile, mentre per gli adolescenti, a gennaio, c’è in programma un allenamento specifico.

Un caloroso ringraziamento a tutti gli insegnanti tecnici di Judo del Comitato milanese che sono intervenuti alla manifestazione.

Anna Bertolini

Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok