Da Cernusco, un titolo Nazionale e un bronzo
A Cernusco sul Naviglio si è disputata, domenica 17 ottobre, la nona edizione del Campionato nazionale Csi di corsa su strada. Oltre 450 gli atleti in gara. Tra belle conferme e interessanti sorprese, l’atletica arancioblu applaude i suoi nuovi 21 campioni di specialità.
Bene la Lombardia che chiude con sette medaglie al collo di cui 2 per Milano, con la grande soddisfazione del titolo Nazionale conquistato da Riccardo Savio dell'Atletica Ravello nella categoria Disabili Fisico-Sensoriali Adulti Maschile e il bronzo di Matilde Salaro, sempre dell'atletica Ravello, nella categoria Juniores Femminile.
Il comitato milanese era rappresentato da: Atletica Ravello con 20 atleti; Atletica Cassano D’Adda con 11; Atletica Trezzano Istituto Gandhi con 6 e la Polisportiva San Marco con 17.
La manifestazione è stata realizzata in stretta collaborazione con l'Amministrazione e gli Uffici comunali di Cernusco sul Naviglio, con l'Associazione sportiva Aso Cernusco, anche grazie alla sensibilità del Sindaco e dell'Assessore allo Sport del Comune stesso.
Campione Nazionale
Disabili Fisico-Sensoriali Adulti Maschile
1° Riccardo SAVIO Asd Atletica Ravello MILANO
Juniores Femminile
3° Matilde SALARO (Atletica Ravello)
Tutti i risultati e le classifiche al seguente LINK