CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Da Cernusco, un titolo Nazionale e un bronzo


 

A Cernusco sul Naviglio si è disputata, domenica 17 ottobre, la nona edizione del Campionato nazionale Csi di corsa su strada. Oltre 450 gli atleti in gara. Tra belle conferme e interessanti sorprese, l’atletica arancioblu applaude i suoi nuovi 21 campioni di specialità.

Bene la Lombardia che chiude con sette medaglie al collo di cui 2 per Milano, con la grande soddisfazione del titolo Nazionale conquistato da Riccardo Savio dell'Atletica Ravello nella categoria Disabili Fisico-Sensoriali Adulti Maschile e il bronzo di Matilde Salaro, sempre dell'atletica Ravello, nella categoria Juniores Femminile.

Il comitato milanese era rappresentato da: Atletica Ravello con 20 atleti; Atletica Cassano D’Adda con 11; Atletica Trezzano Istituto Gandhi con 6 e la Polisportiva San Marco con 17.

La manifestazione è stata realizzata in stretta collaborazione con l'Amministrazione e gli Uffici comunali di Cernusco sul Naviglio, con l'Associazione sportiva Aso Cernusco, anche grazie alla sensibilità del Sindaco e dell'Assessore allo Sport del Comune stesso.


Campione Nazionale 
Disabili Fisico-Sensoriali Adulti Maschile
1° Riccardo SAVIO Asd Atletica Ravello MILANO

Juniores Femminile
3° Matilde SALARO (Atletica Ravello)

 

Tutti i risultati e le classifiche al seguente LINK

Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok