CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Campionato Provinciale di corsa campestre

Domenica 6 marzo a Brugherio

 
 
La società Polisportiva San Marco,  domenica 6 marzo 2022, ha organizzato la seconda prova di corsa campestre del CAMPIONATO PROVINCIALE del CSI Milano in collaborazione con GSA Brugherio.
 
Hanno partecipato 186 atleti in rappresentanza di 7 società sportive del comitato: ASD ATLETICA LEGGERA MELEGNANO, ASD ATLETICA RAVELLO, ATLETICA CASSANO, ATLETICA TREZZANO ISTITUTO GANDHI, GS IN ROBORE VIRTUS SEVESO, POLISPORTIVA SAN MARCO COLOGNO e POLISPORTIVA VILLA CORTESE.
 
"Abbiamo organizzato una corsa campestre che ha coinvolto non solo gli atleti e le società del CSI di Milano - ha affermato Giorgio Scarpellini, Presidente della Pol. San Marco Cologno e referente dell'atletica per il comitato - ma anche gli atleti e le società affiliate alla Fidal che gareggiavano nel circuito "Cross per tutti". Questo ha comportato il coinvolgimento e l'organizzazione di molte persone per poter offrire agli oltre 1.800 atleti e ai loro familiari e amici una bella giornata di sport. Lungo i prati del Parco Increa hanno gareggiato atleti dai 6 anni fino a "ragazzi/e" di oltre 60 anni su 5 percorsi differenziati per distanze e difficoltà.
Un ringraziamento a tutti i volontari, giudici e dirigenti delle società che ci hanno dato una mano".
 
 
 
A fondo pagina è possibile visualizzare e scaricare le classifiche ufficiali.
Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password