CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Coppa CSI Biliardino: Prima tappa

Domenica 18 Novembre

Domenica 18 novembre a Origgio presso l'oratorio San Giuseppe, è andata in scena la 1° Tappa di Coppa CSI di biliardino. La tappa è partita con la nuova formula e cioè divisa in due categorie che, nella stessa giornata, hanno disputato le gare valevoli per la categoria Eccellenza e Open. Ottima la presenza dei partecipanti alla tappa, esattamente 70 persone (35 coppie partecipanti). Ottima anche l'organizzazione e l'accoglienza da parte della società Airoldi.

Ringraziamo il signor Maresca responsabile biliardino Airoldi nonché vice responsabile commissione tecnica biliardino e il signor Giuseppe per i preparativi e il gustoso buffet offerto a tutti i partecipanti.

Ha vinto, per la categoria Eccellenza, a sorpresa la coppia di casa Cinquerrui Bianchi sulla coppia di Zibido Soranno - Graziano. Finalina Rossetti - Spada entrambi di Zibido.

Per la categoria Open la finale ha visto protagonista la società Aurora Pregnana. Ha vinto la coppia Caporale - Selini su Brancaccio - Procopio. Finalina derby Zibido a Comincini - Toninelli.

Un ringraziamento particolare alla commissione tecnica biliardino per la gestione dell'evento.

Prossimo appuntamento a Corsico presso Oratorio San Luigi via Dante 3 per il 3 febbraio 2019.

Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok