CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Torneo Primaverile di Biliardino

Caratteristiche ed iscrizione
Fase primaverile della disciplina sportiva del biliardino. L'accesso è riservato alle squadre escluse dalla seconda fase del campionato Open 2018/2019 e alle nuove formazioni.
Il diritto a partecipare, acquisito con la classifica dei gironi, non comporta l’iscrizione automatica alla Coppa Primavera; occorre quindi formalizzare l’iscrizione versando la relativa quota pari a 20 euro.
La commissione valuterà eventuali iscrizioni supplementari di squadre che manifestano l’interesse alla partecipazione della Coppa Primavera
 
Formula
A gironi secondo il numero di iscrizioni. In caso di squadre pari merito si considera la classifica avulsa, in caso di ulteriore parità si considera la differenza reti ed in caso di ulteriore parità, si prende in considerazione il maggior numero di reti fatte, ed in caso di ulteriore parità la commissione effettuerà un sorteggio per determinare la posizione di classifica.
Le migliori quattro classificate disputeranno la finale entro il 30 maggio 2019 con il seguente criterio:
SEMIFINALI
FINALE 3° - 4° posto
FINALE 1° - 2° posto
 
Regolamento
Il regolamento è consultabile e scaricabile a questo link del sito web del CSI Milano.
 
Arbitraggio
L’arbitraggio sarà sempre non ufficiale, ma l’assenza del giudice di gara verrà sostituita da un proprio dirigente o capitano delle rispettive squadre iscritte.
 
Calendari
Si svolgono turni di gare infrasettimanali e serali. Anche in caso di recuperi si dovrà giocare in serate infrasettimanali.
 
Premiazioni
Saranno premiate le migliori quattro classificate e la cerimonia avverrà sul campo di gara.
 
 
Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok