CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Il calcio integrato dà l'arrivederci

Domenica 2 giugno si è conclusa la stagione sportiva del Campionato di Calcio Integrato con l’edizione della prima “Integration Football Cup" ospiti dell’Ausonia di Vimercate.

"È stata l’ennesima bella giornata di sport dove in palio non c’è stata la coppa ma la condivisione! - ha dichiarato Gianni Campodipietro, consigliere provinciale e responsabile dell'attività di calcio integrato -. Le squadre hanno scelto (e come non poteva essere altrimenti) di ‘mischiarsi’ fra di loro per divertirsi ancora di più! Al termine delle premiazioni agli arbitri fatte dai giocatori stessi ed il ricordo a Giuseppe Carrera, che nonostante la malattia ha arbitrato sino alla fine, sono state premiate tutte le squadre e consegnate le medaglie ai nostri campioni! Conclusione migliore non poteva essere che il pranzare e brindare tutti insieme. I miei personali ringraziamenti a fine stagione sportiva vanno a tutti indistintamente ed in particolare: al Presidente e a tutto il Consiglio provinciale che ha creduto in questo progetto e mi ha onorato dandomi la delega; a Maurizio Nava per l’attenzione nel designare gli arbitri e agli arbitri stessi; ad Alessandro Brizzi e tutta la segreteria sportiva del Csi per la disponibilità a tutte le nostre richieste; ai dirigenti, allenatori e giocatori patner di tutte le squadre. Non ultimo, un ringraziamento di cuore a tutti i genitori che hanno tifato per i propri figli e soprattutto per gli “avversari”"

Fotogallery - Integration Football Cup
Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok