CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

61° Torneo Aziendale

PROGRAMMAZIONE

GIORNI DI GIOCO

 

GIRONI

  • ECCELLENZA: girone unico da 13 squadre
  • A1/A2: girone unico da 11 squadre

 

TEMPI DI GIOCO

Tutte le categorie giocano con tempi di 40 minuti.

 

SPECIAL CUP

Tutte le squadre sono automaticamente iscritte alla Special Cup, salvo loro esplicita rinuncia inserita nella scheda d’iscrizione. Si gioca con il coinvolgimento delle squadre di Calcio a 11 Open.  Sono previsti al primo turno gironi di 3-4 squadre con gare di sola andata. Le gare dei gironi avranno un unico addebito delle spese arbitrali pari ad euro 20,00 a gara. La partecipazione ai turni successivi al primo, comporta un addebito in partita contabile per ogni squadra e per ogni gara disputata pari ad euro 35,00. Tale addebito è comprensivo di spese arbitrali e quota di iscrizione. I turni successivi ai gironi, saranno disputati con cadenza media mensile. La Special Cup si gioca in serate infrasettimanali ed eventualmente in  date libere, concordate tra le squadre.

 

E DOPO IL CAMPIONATO?

Al termine del Campionato Provinciale è possibile iscriversi:

  • GRAN PRIX: dedicato alle squadre di Eccellenza e alle vincenti dei Campionati A1 ed A2 con la partecipazione delle migliori classificate  dei Campionati  di Eccellenza, Open A e Open B  di Calcio a 11. Si gioca nel mese di giugno 2019, in serate infrasettimanali.
  • TORNEO PRIMAVERILE: dedicato alle categorie Open A1 e A2. Inizio previsto ad aprile 2019, dopo la conclusione del torneo invernale.
Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok