CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Comunicato ufficiale n.28

Del 20 aprile 2022

 
TORNEI PRIMAVERILI
Tutte le gare dei tornei primaverili dovranno disputarsi entro l’ultima giornata prevista dai calendari ufficiali promossi dal CSI Milano.
Le società hanno facoltà di procedere ad eventuali spostamenti gara, sempre previo accordo tra le parti e nel rispetto della data limite sopra indicata.
Al termine dei gironi eliminatori verranno promosse fasi finali dedicate le cui formule verranno ufficializzate sul prossimo comunicato ufficiale.
I tornei primaverili sviluppati con un numero massimo di 4 gironi per categoria prevedono la disputa di semifinali e finale. Nei casi in cui il numero dei gironi è superiore a 4, verranno promosse successive fasi finali con formule dedicate.
 
 
CAMPIONATO CALCIO MASTER
La direzione tecnica ha indetto per domani sera, giovedì 21 aprile, una riunione on line alla presenza di tutte le società partecipanti al campionato Master per stabilire le formule di gioco della seconda parte della stagione sportiva
 
 
CALCIO FEMMINILE – Categoria Open A
I campionati della stagione 2022/2023 prevedono la partecipazione di 20 squadre suddivise rispettivamente in due gironi da 10 squadre ciascuno con successive fasi finali.
Per garantire una corretta composizione numerica delle squadre aventi diritto e per raggiungere il numero prefissato di 20 partecipanti si dispone un ulteriore incontro di spareggio tra le squadre eliminate dai playout del campionato appena concluso della categoria Open A di calcio a 7 femminile.
L’incontro di spareggio dovrà disputarsi entro il 1 maggio sul terrendo di gioco della squadra meglio classificata per media punti.
La vincente dello spareggio manterrà il diritto sportivo di partecipazione al campionato della categoria Open A della stagione 2022/2023 e la perdente confermerà la retrocessione in categoria Open B. Le squadre interessate, Calcio Carugate 1946 e Polisportiva Assisi, riceveranno apposita e specifica comunicazione.
 
 
PLAY OFF – PLAY OUT
Tali incontri previsti dalla programmazione sportiva confermeranno le promozioni alla categoria superiore o la retrocessione alla categoria inferiore per i campionati della stagione 2022/2023 indetti dal CSI Milano.
Sono in fase di svolgimento tali incontri. Al termine di queste fasi verrà pubblicato l’elenco definitivo di partecipazione ai campionati della stagione 2022/2023 delle squadre aventi diritto, suddivise per categoria e disciplina.
 
 
COPPA PLAYOFF
Manifestazioni suddivisa in gironi con gare di andata e ritorno per decretare le promozioni alla categoria superiore dei campionati della stagione 2022/2023
 
 
CHAMPIONS CUP
Manifestazione indetta per decretare i campioni provinciali di ciascuna disciplina ed i campioni di categoria dei campionati Open della stagione 2021/2022.
 

 

 
 
Coordinatore Tecnico Attività Sportiva: Fabio Francesco Pini

 

Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok