CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Riprogrammazione attività

Abbiamo pubblicato tutte le nuove date per le attività primaverili

Aggiornamento del 06.03.2020

In considerazione del Decreto Ministeriale pubblicato in data 4 marzo 2020, le attività sportive sono ufficialmente sospese sino al 15 marzo compreso.

Abbiamo pubblicato tutte le nuove date per le attività primaverili in modo da garantire una proposta sportiva degna di tale nome, a questo link tutti i dettagli sulle nuove date per ogni disciplina e per ogni categoria.

Stiamo lavorando per riprogrammare tutta l'attività sportiva ad oggi sospesa e per fornirvi quanto prima tutte le indicazioni per il recupero delle gare non disputate.

Sin da ora preannunciamo che non prevediamo, salvo modifiche all'attuale decreto, di riprendere le attività prima di Pasqua poichè ad oggi i campionati sarebbero sottoposti alle limitazioni ed alle restrizioni previste dal Decreto Ministeriale (gare a "porte chiuse", accesso ai locali sportivi nel rispetto delle regole previste, presenza di "medico societario" ad ogni gara e/o allenamento di ciascuna squadra).

Riteniamo pertanto irrealizzabile poter giocare i nostri campionati a queste condizioni e con molta lucidità crediamo che riprendere l'attività ufficiale dopo Pasqua sia la scelta migliore per tutte le società sportive, speranzosi che ogni limitazione venga rimossa. 

Vi ringraziamo sin da ora per la collaborazione e confidiamo nella vostra piena comprensione.

Vi invitiamo a consultare costantemente il nostro sito per tutti gli aggiornamenti

 

 

 

Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok