CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Sospensione gare di calcio all'aperto 2-3 febbraio

Per tutte le categorie di calcio aziendale, calcio a 11, calcio a 7 e calcio a 5

GARE IN PROGRAMMA SABATO 2 FEBBRAIO DOMENICA 3 FEBBRAIO

Le attuali condizioni metereologiche non segnalano criticità, tuttavia riscontriamo numerose segnalazioni di campi impraticabili.

La nostra attività si estende da nord ai confini della provincia di Como e Varese, a Sud est ai confini con la provincia di Pavia e Bergamo.

Riscontriamo profonde differenze sulla praticabilità dei campi di gioco e pertanto si comunica che tutta l'attività di calcio all'aperto di 

 SABATO 2 FEBBRAIO e  DOMENICA 3 FEBBRAIO È UFFICIALMENTE SOSPESA

 

!!! ATTENZIONE !!!

Laddove alcuni campi risultassero praticabili e vi fosse l'assenso scritto da parte delle 2 squadre da inoltrare preventivamente a mezzo mail a direzionetecnica@csi.milano.it , le gare POTRANNO essere disputate.

Sarà OBBLIGATORIO anche segnalare, con almeno 4 ore di preavviso, la disponibilità alla disputa della gara al servizio arbitri in linea per avere la copertura arbitrale, SOLO PER I CAMPIONATI DOVE È PREVISTO ARBITRAGGIO UFFICIALE. Arbitri in linea risponde al numero 3467354873

Riconfermiamo comunque che in caso di mancato accordo tra le squadre, l'attività risulta sospesa.

Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok