CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Ecco i vincitori della "Christmas Cup"

In 100 i partecipanti alla manifestazione

Con le ultime finali disputate da pochissime ore, siamo in grado di pubblicare i vincitori dei Tornei di E-sport e delle relative categorie!

Complimenti ai 100 atleti che hanno deciso di accettare la sfida iniziata lo scorso 25 novembre. Complimenti, soprattutto, a chi, gol dopo gol, ha conquistato la vittoria!

Grazie a tutti per la partecipazione.

 

FIFA 21 - OVER 15
Peverata  Luca 
A.S.D. San Carlo Nova Milanese
Nickname: Peverinho04

"È stato un piacere partecipare alla Christmas Cup di Fifa 21. In questo momento cosi difficile, l'idea di organizzare un "campionato" online è stata veramente bella. Il pensiero di aver gareggiato contro avversari che normalmente sono sul campo, ma che per colpa di questo virus abbiamo dovuto incontrare online, mi ha dato uno stimolo in più per vincere senza mai mollare. Spero che il calcio ritorni alla normalità di sempre, questa è l'unica cosa che conta. Viva il calcio!"

 

 

FIFA 21 - UNDER 15
Berselli Giacomo
Gruppo Sportivo Diavoli Rossi
Nickname: Giabers_Helo 

"Mi è piaciuto molto fare parte di quest'iniziativa, mi sono divertito tanto e non mi sarei mai aspettato di fare quello che ho fatto. Sono felice di aver incontrato avversari molto sportivi con i quali ho scambiato reciproci complimenti al termine delle partite.
Spero che questi tornei continuino e che molta gente voglia farne parte. Grazie a tutti, ci vediamo in campo!"

 

 

FIFA20 - OVER 15
Francesconi Lorenzo
Oratorio San Pio X 
Nickname: Law GQ

"Grazie al CSI per aver organizzato questo torneo online, è stato molto divertente e bello rappresentare il San Pio X di Cesano Maderno.Ringrazio i miei compagni di squadra che mi hanno sempre supportato e ringrazio anche gli avversari, rinnovando i miei complimenti a loro per qualsiasi partita giocata. Quando riprenderà la nostra competizione, porterò i miei compagni di squadra verso il titolo, ne sono sicuro."

 


FIFA20 - UNDER 15
Ochoa Penafiel Alejandro Francisco 
T.N.T. - Pratocentenaro
Nickname: iAl3xEU
Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok