CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Al via il primo torneo di E-Sports

Segui tutti i risultati delle partite di NBA2K20

Lo stop dei campionati non ferma la nostra attività sportiva e il nostro desiderio di giocare insieme. Nasce il primo torneo di e-sports organizzato dal CSI Milano.
Un modo diverso per fare sport, ma soprattutto per restare uniti. Potrete sfidare le stesse persone che incontrate sui campi, i vostri compagni di squadra, i vostri allenatori, i vostri genitori, i vostri amici. 
Da lunedì 20 aprile tutti i giocatori iscritti si affronteranno in due gironi e poi in un tabellone ad eliminazione diretta che decreterà il vincitore del Torneo.
 
 

 
REGOLAMENTO
  • Le partite di ogni giornata dovranno essere disputate entro la data stabilita dal CSI Milano.
  • Non sarà possibile disputare più di 2 partite nell'arco di 24 ore
  • Sarà possibile scegliere per ogni gara una squadra diversa della stagione 2019/2020
  • Le partite saranno disputate con quattro quarti da 4 minuti
 
RISULTATI E RECLAMI
 
  • Entrambi i giocatori dovranno inviare il risultato entro 12 ore alla seguente e-mail: esports@csi.milano.it indicando nickname e parte del tabellone in cui sono inseriti
  • Qualora uno dei due giocatori fosse irreperibile entro la data stabilita oppure dovesse perdere la connessione durante l'incontro, verrà data partita persa per 0-20
  • Non sono previsti reclami o ricorsi
 
COME SEGUIRE IL TORNEO?
 
Desideriamo vivere con voi questo nuovo torneo e questo nuovo modo di giocare insieme!
Potete inviarci le foto dei risultati a questo indirizzo e-mail, in modo che possano essere condivise sui nostri canali social: non vogliamo limitare la vostra creatività, potete inviarci anche immagini o brevi video!
Vi invitiamo anche a pubblicare contenuti sul Torneo e in particolare i vostri gol più belli sui vostri profili social taggando su Facebook @campionaticsimilano e su Instragam @csimilano (se vorrete caricarli su Youtube, mandateci il link alla pagina dei campionati). Ricordatevi di usare sempre l’hashtag #csiplayathome
Valorizzeremo questo torneo digitale come un vero campionato, con video, foto e articoli!
Durante il torneo sarete contattati dallo staff della Web TV per raccontare insieme i momenti più salienti del primo Torneo di e-sports del Csi Milano.

 

 

Per informazioni:
Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok