CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Finali di baskin

Sabato 4 maggio, a Cusano Milanino, si sono disputate le finali del torneo "Premiership" di baskin.
La finale 3°-4° ha visto in campo le squadre Futura Milano e Millepiedi Varese. La gara si è conclusa con il punteggio di 71 - 58 decretando la vittoria dei ragazzi di Futura.
Pantere Sporting Cusano e Lasergame Erba hanno giocato la finalissima 1°-2° posto. Il punteggio di 67 - 75 ha sancito la vittoria del campionato a favore del Lasergame di Erba.
Sabato 18 maggio, presso l’oratorio di Rho, si è disputata la finalissima di del campionato di baskin tra Asdo Carugate e Sport4All Bears Lentate. Quest’ultima squadra si è aggiudicata il titolo di vincitrice della fase finale “Championship” della stagione.
È stata una partita combattuta fino alla fine del primo tempo, giocata quasi punto a punto. Con la ripresa dopo l’intervallo, i Bears di Lentate hanno allungato le distante imponendosi con decisione con un punteggio finale di 106-59. 
Al di là del risultato, è stata decisamente una festa per tutti con tanto di premiazione finale a sorpresa: i due capitani hanno consegnato le coppe agli avversari dimostrando un perfetto spirito di Fair Play, testimoniato anche dalla foto finale tutti insieme, carica di sorrisi ed entusiasmo per un finale di stagione pieno di soddisfazioni.”
Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok