CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Finali Regionali Sport&Go Kids

Domenica 5 maggio, a Darfo Boario Terme, si sono disputate le finali regionali di Sport & Go per la categoria KIDS (under 10).  Per il comitato di Milano hanno partecipato: le squadre di calcio S. Francesco Cesate e Real Affori, le squadre di pallacanestro Don bosco Arese e Pio XI Speranza Cinisello, le squadre di pallavolo S. Carlo Seregno e Osber .

La mattina i bambini si sono cimentati con le prove di atletica e nel pomeriggio hanno disputato due gare della loro disciplina sportiva. I punteggi di tutte le competizioni sono stati sommati per decretare i vincitori della fase regionale. Le nostre squadre si sono distinte in tutte le discipline, soprattutto nella pallavolo che ha visto un testa a testa tra le due partecipanti.

Dal 12 al 16 giugno, a Pineto (TE), si disputeranno le finali nazionali e per il nostro comitato parteciperanno la squadra di pallavolo S. Carlo Seregno e la formazione di pallacanestro Don Bosco Arese, già campioni provinciali.

Domenica 12 maggio si giocheranno le fasi regionali di Sport & Go per la categoria GIOVANISSIMI (under 12).

Le squadre milenesi che parteciperanno sono:  Osa e Osgb Sesto per il calcio, Osber e Team Volley Busnago di pallavolo. Tutte e quattro le formazioni si sono incontrate, lo scorso weekend, in occasione delle finali di Coppa Plus.

In fondo alla pagina è possibile consultare la classifica ufficiale della manifestazione.

Documenti allegati
Classifica Sport&Go Kids 2019
Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok