CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

La Asd Baggese è Campione d'Italia

Dall'11 luglio, Open e Top Junior a Montecatini

 

Ragazzi di vita. Ragazzi campioni. C’è voluto anche il grande coach Dan Peterson a ribadirlo al meglio. Questi “ragazzi” del Csi sono tutti dei numeri 1. Il primo luglio ha regalato il primato nazionale a mezza Italia. Su 16 regioni rappresentate all’Eurocamp di Cesenatico, che per quindici giorni è stato il centro di gravità permanente dello sport giovanile italiano e in particolare del Csi, ben 8 fanno festa per una loro squadra campione. Nel calcio lo scudetto a 11 va a Milano, conquistato dalla Asd Baggese Calcio, quello a 7 a Napoli e quello a 5, più ancora a sud, a Reggio Calabria.

Per quanto riguarda il basket, settimo posto per il Fortitudo Ceriano, mentre nella pallavolo il S. Filippo Neri, nella categoria U13, si colloca al quarto posto.

Da mercoledì 11 luglio, sino a domenica 15, invece, a Montecatini Terme si svolgeranno i Campionati Nazionali riservati alle categorie Open e Top Junior.

Per il Comitato milanese parteciperanno:
SAN ANDREA - Pallacanestro Open
RGP PRECOTTO - Pallavolo Mista

Come sempre, non mancheremo di seguire i nostri ragazzi! In bocca al lupo...

Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok