CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Fortitudo Ceriano Basket è Campione regionale

Un oro, due argenti (Pio XI Speranza e Nabor) e un bronzo (2008 Lazzaretto)

Lo scorso weekend, a Caronno Pertusella, si è disputata la finale Regionale di Pallacanestro categoria Ragazzi. E che finale! visto che le formazioni milanesi si sono trovate "vis-à-vis" a disputare quella più ambita, valida per il 1° - 2° posto.

Così PIO XI SPERANZA e FORTITUDO CERIANO BASKET, hanno concluso con un ravvicinatissimo 64 a 66 decretando campione regionale il Fortitudo Ceriano che volerà ai Nazionali.

Nella Pallavolo Ragazze, invece, pur non salendo sul primo gradino del podio, è stato altrettanto rispettabilissimo il piazzamento delle squadre milanesi. Nella finale per il terzo posto, lo stesso è stato appannaggio del 2008 LAZZARETTO SEREGNO, che ha battuto la squadra del Csi Oratorio Calcinate di Brescia per 2 a 1. Buonissima anche la prova delle ragazze della NABOR, giunta seconda, che non sono riuscite purtroppo ad avere la meglio sulla compagine della Iseo Serr. Volley Pisogne, che ha vinto 2 a 1.

Complimenti in ogni caso alle nostre intrepide atlete e un gosso in bocca al lupo per la conquista del titolo nazionale alla Fortitudo Ceriano!

 

Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok