CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Ginnastica Artistica 10-11 Febbraio

Sabato 10 e domenica 11 febbraio, presso il palazzetto di Villa Cortese, si è disputata la prima gara provinciale di Ginnastica Artistica della stagione sportiva 2023/2024 presso la Polisportiva Villa Cortese. Una due giorni di gare in cui si sono alternate ben 450 ginnaste di diverse categorie e livelli su ben 4 attrezzi: corpo libero, trave, volteggio e minitrampolino specialità. Grazie alla partecipazione alle gare in programma lo scorso 10 e 11 febbraio, molte atlete hanno conquistato l'accesso al campionato regionale, ai nastri di partenza nella prossima primavera.

Grande successo per le nove società milanesi che hanno trionfato nelle diciotto diverse categorie in cui hanno preso parte: Polisportiva Villa Cortese (Milano), Asd Gym Joy (Rozzano), Leone XIII (Milano), Centro Schuster (Milano), Ascoli ASD (Milano), Kids Sport Education (Motta Visconti), Ascoli Associazione Sportiva Dilettantistica (Milano), Sport Life A.S.D (Pioltello) e Polisportiva San Giorgio (Pioltello).

Sono intervenuti e hanno premiato le atlete in gara le istituzioni locali (il consigliere comunale delegato allo sport, Bossi Jennifer e il Vice Sindaco del comune di Villa Cortese, Lamera Luigi) e il presidente della società sportiva ospitante la gara, Ricasoli Renato.

«Ci congratuliamo con tutte le atlete in gara per la loro dedizione, il loro impegno ed il loro entusiasmo. Ringraziamo tutti gli istruttori, i dirigenti, i genitori e ancora il comitato di Milano e i giudici per aver reso possibile la realizzazione di queste due giornate intense e colme di emozioni. Ci vediamo alla prossima gara!» è stato il commento della Polisportiva Villa Cortese, che ha chiuso la due giorni di Ginnastica Artistica.

 
In allegato sono disponibili le classifiche
Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password