CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Ritmica: piovono medaglie sulle atlete milanesi

Si è svolto a Lignano Sabbiadoro sino al 6 maggio


Qui puoi visitare la fotogallery

 

Il Palazzetto dello sport del Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro (UD) ha ospitato il 13° Campionato nazionale di Ginnastica Ritmica del CSI. La Lombardia è una sicura protagonista con le sue 389 ginnaste all'appello. Il Comitato di Milano è già in festa per le prime medaglie conseguite dalle atlete milanesi.

Ma lo è ancora di più per la straordinaria partecipazione (per la prima volta) di Giorgia Greco - nella foto (tesserata per la società Sesto Rytmic Dreams) ad un Campionato Nazionale. Nonostante sia senza una gamba, Giorgia (nella foto) non ha mai perso la speranza di proseguire lo sport da lei tanto amato, appunto la ginnastica ritmica. Pubblicammo la storia di Giorgia Greco nella pagina di Avvenire del 22 ottobre 2017

Tornando al Campionato Nazionale appena concluso, il Csi Milano ringrazia le società RITMICA RHO - POL. S. GIULIANO - OLIMPIA GORGONZOLA - GYMNASIUM 97 - RITMICA MILANO - ARES - GINNASTICA MUGGIO' 75 - NON SOLO DANZA - SESTO RITMIC DREAMS - GYM SPORTING CLUB - RHYTHMIC'S TEAM - GINNASTICA ARTISTICA GEAS, per gli straordinari risultati conseguiti.

A questo link, è possibile consultare tutti i risultati, le classifiche a seconda delle specialità, e visionare la fotogallery della manifestazione.


Le società di Milano partecipanti alla massima competizione nazionale, sono:
RITMICA RHO - POL. S. GIULIANO - OLIMPIA GORGONZOLA - GYMNASIUM 97 - RITMICA MILANO - ARES - GINNASTICA MUGGIO' 75 - NON SOLO DANZA - SESTO RITMIC DREAMS - GYM SPORTING CLUB - RHYTHMIC'S TEAM - GINNASTICA ARTISTICA GEAS

Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok