CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Oltre 400 atlete alla seconda gara di Gymstar

Al Centro Sportivo Carraro di Milano sabato 17 marzo si è svolta la seconda giornata di gare di ginnastica ritmica GYMSTAR, organizzata dal CSI per tutte le atlete, grandi e piccole, che danno a questa disciplina un'importanza innanzi tutto di crescita ed aggregazione, prima che una valenza agonistica.

Positiva anche in questa occasione la risposta delle società coinvolte che quest’anno raggiunge un totale di 400 partecipanti.

La mattinata è stata caratterizzata dalla dolcezza e dall'ingenuità delle atlete più piccole che, vincendo paura ed emozioni, si sono esibite come individualiste, sottoponendosi simpaticamente al giudizio di giuria e pubblico e ricevendo, già solo per il loro coraggio, grandi applausi.

Il pomeriggio invece è stato caratterizzato dalle ragazze più grandi, che si sono esibite in esercizi più complessi, tutte determinate a fare del loro meglio e a dare spettacolo; obiettivo pienamente centrato.

La grande affluenza di ginnaste non ha causato ritardi, in quanto è stato possibile valutare in contemporanea, con due giudici dedicati, le atlete delle stesse scuole che portavano esibizioni con   musiche identiche, questo ha permesso di valutare tutte in tempi ragionevoli.

Quest'anno il Gymstar ha avuto presenti anche atlete con disabilità, così che hanno potuto esibirsi e avere il loro giusto riconoscimento, per la gioia delle atlete e per le loro società che si impegnano a dare spazio e coraggio a queste incredibili ragazze.

Tanti i podi assegnati, moltissimi i pari merito anche tra le più grandi, ogni atleta ha avuto la sua meritatissima medaglia, ma la grande soddisfazione di questa competizione è che tutti rientrano a casa con il sorriso.

Documenti allegati
Classifica Gym Star 17 Marzo
Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok