CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Conclusa la stagione del Minivolley

30 squadre, 130 bambine partecipanti in rappresentanza di 14 società sportive: questi i numeri finali della grande festa che domenica 2 giugno, presso l'Atletico Barona, ha posto la parola fine sulla stagione del mini e primo volley.

Tanto sport, ma anche tanta animazione, che ha intrattenuto per l'intera giornata le piccole pallavoliste, conclusasi intorno alle 18 con le tradizionali premiazioni.

In mattinata, dopo alcune gare veloci, è stata celebrata la santa messa nella parrocchia della società ospitante per proseguire con un affollatissimo pranzo comunitario al quale hanno potuto partecipare tanto le atlete quanto le famiglie che hanno seguito numerose la manifestazione. Tra una partita e l'altra, un giocoliere del Circo di Ambra Orfei ha sapientemente intrattenuto e incantato le giovanissime protagoniste della festa di Minivolley, esibendosi non solo nella giocoleria ma anche in "magici" giochi di prestigio.

Ad anticipare il momento delle premiazioni, alle quali è intervenuto il presidente Achini, una mega merenda ha ristorato atlete, dirigenti e familiari...

Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo alle società presenti alla manifestazione di domenica 2 giugno:Ussa Rozzano, Atletico Barona, Goss, Ascot, Poscar Bariana, Nabor, Aspis, Santa Rita, S. Luigi S. Giuliano, Garegnano, Gan, Posl, P.O. Cesano Boscone, S. Giovanni XXIII Bussero.

Un altro ringraziamento va a tutti coloro che, per l'intera stagione, hannno seguito i concentramenti. Infine, non ultimo, a chi per conto del Csi Milano ha magistralmente organizzato tutte le tappe ospitate dalle numerose società: Valentina e Vanessa Carminati e il consigliere provinciale Roberto Cividati.

Fotogallery - Festa Minivolley Gs Atletico Barona - 2 giugno 2019
Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok