CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Il Minivolley ha festeggiato il Carnevale


 

Fine settimana di fuoco per le giovani pallavoliste di mini e primo volley scese in campo per un doppio appuntamento. Il 2 marzo a Garbagnate, ospiti della società Poscar Bariana e domenica 3 a Corsico presso la Fides. Un fine settimana in cui ha prevalso il colore, la fantasia, la creatività e tanta voglia di stare insieme con un unico scopo, quello di festeggiare il Carnevale dal tema “Palla…volando”.

Farfalline, unicorni, coccinelle, api, aeroplani e mongolfiere hanno riempito entrambe le palestre portando tanto sorriso e festa. Anche il Csi ha voluto festeggiare questa ricorrenza tanto amata dai piccoli, regalando a tutti i partecipanti una spilla con raffigurata una mascherina blu e arancio.

Siamo molto soddisfatti… anche se non avevamo dubbi, questa due giorni ha regalato numeri da capogiro: 23 società sportive, 52 squadre, 250 bambine/i coinvolte/i. Grazie a tutti per il vostro apprezzamento!

Non possiamo che rimandarvi al prossimo raduno (le iscrizioni sono già aperte) in programma il 24 marzo presso la Sds Cinisello.

Info e adesioni alla mail: giocabimbi@csi.milano.it

Fotogallery - Feste di Carnevale Minivolley
Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok