CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

180 bambini in festa nel Minivolley

Primo incontro del nuovo anno per la famiglia Minivolley. Continua il nostro viaggio ospiti delle società sportive che questo fine settimana ci ha visto impegnati in un duplice raduno: sabato a 25 a Mediglia ospiti della societa' S.Stefano (foto in basso) e domenica 26 ospiti della società S.d.s Cinisello (foto in alto).

Due pomeriggi di festa, sport e soprattutto di sorrisi... perchè come dice il nostro motto "non si può uscire dal raduno senza il sorriso".
Eravamo in tantissimi: 38 squadre per un totale di 180 bambini.

 


 


Da non perdere i prossimi incontri: quello di sabato 15 febbraio per festeggiare il carnevale presso palazzetto di Rozzano, che ha come tema "Il mondo delle fiabe", e quello di domenica 16 alle ore 18 per tifare tutti insieme Powervolley!

 

Ecco le società protagoniste delle due tappe di Minivolley:
Fides
S.Luigi S.Giuliano
S.Chiara e Francesco
K2
S.Marco Cologno
S.Stefano
S.Enrico
P.O Cesano
T.N.T
Posl 
Poscar Bariana 
S.D.S Cinisello 
Atletico Meda Sud
ODB Castelletto
Garegnano
Precotto
Ascot
Linea Verde


Iscrizioni aperte alla tappa del 15 febbraio 2020 - FESTA DI CARNEVALE al Palazzetto dello Sport di Rozzano ospiti delle società USSA ROZZANO e S. Chiara e Francesco

Per informazioni e iscrizioni contattare Valentina Carminati, referente organizzativo, scrivendo a giocabimbi@csi.milano.it

Fotogallery - Minivolley a Mediglia e Cinisello
Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok