CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Babbo Natale alla Barona

Si è svolta sabato 15 dicembre la festa di Natale del mini e primo volley organizzata presso il Gs Atletico Barona. Per una serie concomitante di impegni, tutti natalizi, la partecipazione delle società è stata decisamente minore rispetto ai precedenti raduni, ma il divertimento sempre elevatissimo!

Basti dire che Babbo Natale era niente po' po' di meno che... il presidente Achini, vestito di tutto punto e giunto in mezzo ai bimbi per intrattenerli un'oretta con musica e momenti di animazione ma, soprattutto, per distribuire loro i doni preparati con amorevole cura dalle mamme e dai dirigenti sportivi. Insomma, una sorpresa davvero inaspettata!

Un ringraziamento particolare alle società sportive partecipanti: San Luigi San Giuliano, Greco San Martino, Santa Rita, Garegnano, Atletico Barona e Ussa Rozzano, per un totale di 11 squadre e 48 bambini e bambine in campo.

Non ultimo, un ringraziamento particolare a Roberto Cividati e alle sorelle Valentina e Vanessa Carminati (nella foto a destra con "Babbo Natale") per la puntuale organizzazione di tutti i raduni fin qui svolti.

L'appuntamento con il mini e primo volley è per il 20 gennaio 2019 presso il Gs Ascot (adesioni alla mail giocabimbi@csi.milano.it) quindi non rimane che augurare a tutti, ancora una volta, Buone Feste!



 

Eventi, Attività, News
Cod. Società

Cod. Squadra

Password


Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok