CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Monza - Fiorentina a 1€ il 22 dicembre

Regalo di Natale per tutti i tifosi biancorossi

AGGIORNAMENTO DEL 12 DICEMBRE ORE 14.00: BIGLIETTI ESAURITI

Un biglietto per lo stadio a 1€ è un grande, grandissimo regalo di Natale, soprattutto se la partita è di cartello come Monza - Fiorentina e a maggior ragione se si gioca la sera del 22 dicembre ore 20.45, in pieno clima festivo. 

L'offerta è valida per i primi 100 che prenoteranno il posto, tenendo presente che è una proposta riservata ai soli atleti e alle sole atlete del CSI Milano fino ai 16 anni compiuti e ai loro accompagnatori. La presenza degli adulti è prevista in rapporto "4 a 1", quindi è possibile inserire nella lista solo 1 adulto ogni 4 ragazzi/e, non di più.

Le prenotazioni sono già aperte e chiuderanno il 19 dicembre alle ore 12.00
L'iter per aggiudicarsi i biglietti è quello utilizzato nella scorsa stagione sportiva: sarà sufficiente spedire una mail a
prenotazionieventi@csi.milano.it, specificando il numero di biglietti richiesti e allegando l'elenco Excel delle persone che accederanno allo stadio completo di nome, cognome, luogo e data di nascita per ognuno. Una volta confermata la prenotazione da parte della segreteria, verranno fornite indicazioni sulle procedure di pagamento.

Eventi, Attività, News