CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Monza-Sassuolo: match a 1€

Offerte imperdibili anche per il 2024

!!! aggiornamento al 22 gennaio: biglietti sauriti !!!

Siete pronti per tornare allo stadio? Noi non vediamo l’ora e nell’attesa di vedere i risultati di questa ventunesima giornata di campionato, ci portiamo avanti e vi diamo appuntamento all’U-Power Stadium per domenica 28 gennaio. Non prendete impegni, perché Il capitano biancorosso Matteo Pessina e i suoi compagni dell’AC Monza vi aspettano alle ore 15:00, per il match casalingo in cui scenderanno in campo contro il Sassuolo di mister Dionisi. 

La proposta è sempre la stessa, riservata a tutti i tesserati del comitato: 1€ a biglietto per i primi 100 che si prenoteranno. L'offerta anche quest'anno è riservata ai soli atleti e alle sole atlete del CSI Milano fino ai 16 anni compiuti, e ai loro accompagnatori, tenendo presente che la presenza degli adulti è prevista in rapporto "4 a 1", quindi è possibile inserire nella lista solo 1 adulto ogni 4 ragazzi/e, non di più.
Le prenotazioni sono aperte e chiuderanno il 24 gennaio alle 12:30. 

L'iter per aggiudicarsi i biglietti è quello utilizzato nella scorsa stagione sportiva: sarà sufficiente spedire una mail a prenotazionieventi@csi.milano.it, specificando il numero di biglietti richiesti e allegando l'elenco Excel delle persone che accederanno allo stadio completo di nome, cognome, luogo e data di nascita per ognuno. Una volta confermata la prenotazione da parte della segreteria, verranno fornite indicazioni sulle procedure di pagamento.

Eventi, Attività, News