CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Tutti a vedere la Superlega a soli 2 euro

Offerta valida per tutti i settori dell'Allianz Cloud

2 euro sono meno di due caffè al bar, e lo sport vissuto dal vivo sa dare anche molta più energia della caffeina!
C'è tutto da guadagnare dunque a prenotare i propri biglietti per la sfida tra Powervolley Allianz Milano e Farmitalia Saturnia Volley del prossimo 3 febbraio alle ore 18.30 all'Allianz Cloud. 

Un altro punto a favore di questa grande possibilità, è che il costo del biglietto è valido per tutti i settori a partire dal 1° anello sino al 2° in curva. Ovviamente i posti migliori verranno assegnati ai primi che si prenotano, quindi se volete aggiudicarvi una visuale pazzesca vicino ai vostri campioni del volley, affrettatevi a prenotare. 

La prenotazione deve avvenire entro il 01 febbraio alle ore 12.30. Come sempre bisognerà spedire una mail a prenotazionieventi@csi.milano.it e allegare una tabella con: partita per cui si richiede il biglietto,  il nome della società, quello di un referente con una mail e l'elenco dei partecipanti. Ripetiamo che in questo caso sarà possibile scegliere il posto solo fino ad esaurimento di quelli disponibili. Si partirà con assegnare i posti del 1° anello a chi si prenoterà per primo e via via si andrà ad assegnare i biglietti a seconda dei settori rimasti liberi. 

Ricordiamo che i biglietti riservati andranno ritirati e pagati TUTTI alle casse anche in caso di defezioni dell'ultimo momento.

Eventi, Attività, News