ALLENATI CON UN CAMPIONE DI SERIE A
Powervolley Milano e CSI Milano ancora insieme
Tutti hanno un compagno di palla a coppie preferito ed è sempre difficile separarsene. Se, però, vi dicessimo che il prossimo con cui fare l’ABC potrebbe essere un Campione del Sudamerica, un Campione d’Asia o addirittura un giocatore della nazionale italiana maschile di pallavolo, forse la situazione potrebbe cambiare.
Con la nuova edizione dell’iniziativa Training for Future, CSI Milano in collaborazione con Powervolley Milano, darà nuovamente la possibilità, già a partire da fine settembre, ad alcuni team del Comitato di allenarsi per un giorno con un giocatore della prima squadra milanese, impegnato nella Superlega e nella Cev Cup. Le prime 12 squadre della categoria allieve che ne faranno richiesta, potranno svolgere un solo allenamento il venerdì dalle 18:30 alle 20:00 all’Accademy di piazzale Lotto. Il ‘nuovo’ compagno delle vostre atlete sarà poi deciso tramite sorteggio.
Dunque, per far vivere un’esperienza unica e indimenticabile alle vostre atlete non vi resta che presentare la domanda di ammissione, compilando e inviando il modulo a questo link. Sarà cura del CSI comunicare alle 12 squadre ammesse il fatto che parteciperanno all’iniziativa.