Contro Modena l'ultima di Piano
La convenzione offre biglietti a 5€ in secondo anello
Appuntamento per domenica 2 marzo alle ore 18:00 all'Allianz, dove il sestetto di coach Piazza si appresta ad affrontare la formazione modenese che occupa la settima posizione in classifica. Sarà un evento importante a prescindere dal risultato finale, in quanto vedrà l'addio allo sport giocato da parte dello storico centrale Matteo Piano, capitano di Powervolley, la cui maglia verrà ritirata al termine della gara. Un appuntamento imperdibile, per onorare nel migliore dei modi Matteo e la sua brillante carriera.
Per la convenzione CSI, i biglietti di questa gara avranno un prezzo di 5€ per il secondo anello curva. Sarà possibile richiedere i biglietti entro e non oltre giovedì 27 febbraio alle ore 12:45, inviando una mail all’indirizzo prenotazionieventi@csi.milano.it, indicando il nome della società, il numero totale dei biglietti e il referente per il ritiro degli stessi. Ricordiamo che tutti i biglietti prenotati andranno ritirati e pagati anche in caso di defezioni dell’ultimo momento.
NB: la convenzione non è valida per le squadre che prendono parte a Training For Future, le quali parteciperanno con altre modalità.