CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Csi per il Mondo: incontrato l'europarlamentare Maullu

Giovedì 9 novembre si è scritto un altro importante passo nella storia di CSI per il Mondo.

Una delegazione formata da una dozzina di volontari e capitanata dal Presidente Massimo Achini ha infatti incontrato l’Eurodeputato presso il Parlamento Europeo e Vicepresidente della Commissione Cultura Stefano Maullu.

Un incontro informale e confidenziale presso la Sala Agnesi di Palazzo delle Stelline a Milano, per raccontare all’illustre interlocutore delle esperienze di Volontariato Sportivo Internazionale. 

I volontari, invitati dallo stesso Onorevole per farsi raccontare in prima persona le loro esperienze, senza timori e con grande trasporto emotivo hanno per oltre un’ora raccontato, approfondito e risposto alle domande dell’interessato On. Maullu, dedito a prendere appunti su quanto emergeva dalle storie dei nostri ragazzi. 

Qualche video e una foto di gruppo hanno concluso un incontro certamente atipico, dove in un clima di amicizia e confidenza ci si è addentrati in aspetti profondi e di grande valenza del volontariato e dello sport.

Durante i saluti l’On. Maullu ha invitato una delegazione di CSI per il Mondo a Bruxelles per continuare a ragionare riguardo le possibilità di sviluppo del Volontariato Sportivo Internazionale, ribadendo, se mai fosse stato necessario, la sua grande ammirazione e il suo totale sostegno a questa esperienza per certi versi unica nel panorama nazionale ed europeo.

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok