CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Rientrati dal Cile i volontari sportivi

Sono rientrati in Italia il 13 gennaio i componenti la missione di Csi per il Mondo, che ha fatto tappa in Cile dal 29 dicembre scorso.
Attività nei quartieri rurali della zona di San Felipe (a 100 km da Santiago), attività con ragazzi vulnerabili nei quartieri difficili di Santiago, corsi di formazione per insegnati e animatori sportivi dell’università cattolica cilena, una serie infinita di incontri con esponenti delle istituzioni e della realtà cilena.
I 6 ragazzi che hanno partecipato alla missione - Marco Valcamonica, Silvia Pedersoli, Elisa Martinazzi, Delia Del Buono, Michela Rottoli, Eleonora Sist, accompagnati dalla responsabile del progetto, Valentina Piazza, e dal presidente Achini - si sono comportati alla grande!

Si tratta del secondo anno di missione in Cile con i volontari di Csi per il Mondo. Bello veder sventolare la bandiera del Csi a 12 mila km da casa e vedere quanto la nostra attività sia apprezzata nonostante il momento delicato e complesso che il Cile sta vivendo.

Intanto sono già aperte le iscrizioni alle missioni 2020 di Csi per il Mondo, come le iscrizioni alla formazione pre-partenza.
A questo link puoi conoscere i weekend e compilare il modulo di iscrizione.

I riferimenti social di Csi per il Mondo sono i seguenti:

Facebook 

Instagram

Telegram 

Eventi, Attività, News