CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Milano

Apple Store Google Play Instagram YouTube Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Ecco le squadre Csi che giocheranno con Alba e S.Victory Boys

Calendari ormai definiti per i gironi che prevedono la partecipazione delle squadre di San Vittore e Monza ai campionati di calcio a 7 del Csi Milano e che inizieranno a giocare a partire dal 1° ottobre. Mercoledì 27 settembre, inoltre, le società qui sotto elencate sono state invitate ad un incontro organizzativo, presso la sede del comitato.

Queste le formazioni Csi:

Chi incontrerà il S. Victory Boys – San Vittore (calcio a 7 Open A cat. C): Osber, Vecchia Guardia Vg, Coc/B, Nord Ovest/C, Annunciazione, Oscar Asd, Vittoria Junior 2012, Fides, Osgb Sesto/A


Chi incotrerà Alba - Monza (calcio a 7 Open A cat. C): Apo Vedano/C, Desiano, Sporting Birone Orange, Gso Sulbiate, Atl. Cambiago San Zenone, Bresso 4/E, Robur Ruginello 1948, 2008 Lazzaretto

Giorgia Magni: "Papa Francesco quando è venuto a Milano, ha detto: "andate nelle periferie, andate ai margini, andate ai confini". Ecco, con il progetto carcere andiamo esattamente là, in quei luoghi di confine dove si trova chi ha fatto un passo falso e ha bisogno di una ventata di speranza e di contatto con gli altri, per recuperare fiducia e trovare il coraggio di ricominciare. Lo sport fa tutto questo e, con le novità che abbiamo introdotto nel progetto, dai corsi formativi agli eventi, dagli incontri di riflessione alle partite vere e proprie che non mancheranno mai, siamo sicuri che si riuscirà a costruire qualcosa  non solo di bello, ma di concretamente utile sia per i detenuti, che per i ragazzi e i dirigenti delle nostre società che prenderanno parte al progetto. Devono essere orgogliosi di essere parte del cambiamento, un cambiamento in positivo che parte non con un primo passo, ma con il calcio d'inizio di una partita di calcio".

ACHINI ALLENERA' LA SQUADRA DEL CARCERE BECCARIA
Nasce la squadra del Beccaria del Csi. Si comincia la settimana prossima. Per ora solo allenamenti in attesa di organizzare tornei e di partecipare al primaverile del Csi. Ad allenare la squadra del Beccaria sarà il nostro presidente. All’interno del carcere minorile, è previsto anche un incontro al mese con un campione, oltre alla realizzazione di un corso per dirigenti sportivi. Terminato il corso, i ragazzi organizzeranno la prima edizione delle olimpiadi del Beccaria.

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok